Brescia Trasporti: formazione e assunzione per autisti con età fino a 55 anni, recruiting day

autisti

La Provincia di Brescia, in collaborazione con Brescia Trasporti S.p.A., organizza un recruiting day per aspiranti autisti.

Si tratta di un’opportunità di assunzione e formazione gratuita per candidati con licenza media ed età compresa tra 21 e 55 anni.

L’evento si svolgerà il 24 marzo 2025. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

RECRUITING DAY PER ALLIEVI AUTISTI DI BRESCIA TRASPORTI

Il recruiting day organizzato dai CPI della Provincia di Brescia insieme a Brescia Trasporti S.p.A. è rivolto a persone interessate a intraprendere un percorso per diventare autisti.

I candidati che supereranno la selezione saranno assunti da Brescia Trasporti con un contratto a tempo determinato di 9 mesi, con orari part time o full time. All’assunzione, i nuovi dipendenti frequenteranno un corso gratuito per ottenere la patente D e CQC Persone.

L’iniziativa mira all’inserimento a tempo indeterminato e pieno come conducente di mezzi per il trasporto di persone presso l’azienda Brescia Trasporti.

Il recruiting day è in programma il giorno 24 marzo 2025. Alle ore 9.00 ci sarà l’incontro informativo in plenaria, a seguire, alle ore 10.00, si terranno i colloqui individuali.

Si ricorda di portare il proprio CV, la fotocopia della patente e la fotocopia della carta d’identità.

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI E COME CANDIDARSI

Possono candidarsi alla giornata di selezioni persone di età compresa tra i 21 e i 55 anni, con patente di guida di categoria B, buona conoscenza della lingua italiana e in possesso di licenza media.

Per candidarsi al recruiting day occorre inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e documento d’identità all’indirizzo e – mail: idobrescia@provincia.brescia.it, indicando il codice di riferimento 40416.

Mettiamo a disposizione, per maggiori dettagli, la LOCANDINA (Pdf 3 MB).

adv

BRESCIA TRASPORTI

Brescia Trasporti S.p.A. è nata il 29 giugno 2001, dopo la separazione delle attività di trasporto pubblico da ASM Brescia S.p.A.. Dal 28 dicembre 2001 fa parte del Gruppo Brescia Mobilità. Nel 2003 si aggiudica la gara per la gestione del trasporto pubblico locale su gomma (autobus) a Brescia e nei comuni limitrofi. Inizia a gestire il servizio di autobus nel 2004.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di lavoro nel settore dei trasporti. Consultate anche la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia per conoscere i più importanti recruiting aperti.

Per restare sempre informati sulle altre possibilità d’impiego, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".