Brico OK Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Brico OK
Photo Credit: www.bricook.it

Vi piacerebbe trovare lavoro in Brico OK?

La nota catena di negozi di articoli per l’edilizia, il bricolage e il fai-da-te seleziona personale per assunzioni e stage in numerosi store d’Italia.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle opportunità di lavoro Brico OK.

AZIENDA

Il Consorzio Brico OK è un Gruppo italiano attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di articoli per il bricolage e il fai-da-te. Il marchio è nato nel 1995 ad opera di un gruppo di imprenditori indipendenti. Oggi, a livello nazionale, l’azienda conta circa 117 punti vendita. I negozi sono gestiti sia in maniera diretta, che in formula franchising. Nello specifico, gli store Brico OK sono presenti in Sicilia, Sardegna, Calabria, Abruzzo, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Lombardia e Piemonte. All’interno dei negozi del brand sono presenti reparti dedicati all’edilizia, alle vernici, all’elettricità e alla vendita di prodotti e attrezzi per l’idraulica, la ferramenta, la manutenzione della casa, l’animaleria e il giardinaggio.

BRICO OK OFFERTE DI LAVORO

Brico OK seleziona nuovo personale per assunzioni e stage all’interno di molti negozi attivi in Italia. L’azienda è infatti costantemente alla ricerca di risorse serie e motivate con cui integrare i team operativi nei punti vendita.

Le assunzioni Brico OK sono rivolte sia a persone con esperienza nel campo della vendita, del fai-da-te e della manutenzione degli ambienti, che a giovani senza esperienza.

Infatti, oltre ai contratti di assunzione a tempo determinato e indeterminato per professionisti già esperti, l’azienda propone anche contratti di apprendistato o stage per ragazzi under 29. Offre in tal modo un’opportunità di avvio professionale a giovani interessati a svolgere un’esperienza di lavoro nel contesto della GDO.

POSIZIONI APERTE

Attualmente le assunzioni Brico OK attive presso i punti vendita del marchio sono rivolte alle seguenti figure:

ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Arluno (Milano), Capriolo (Brescia), Castellarano (Reggio Emilia), Imola (Bologna), Rovato (Brescia), Vanzaghello (Milano), San Giovanni in Persiceto (Bologna), San Marino in Strada (Lodi)
Requisiti: si cercano risorse con età compresa tra 20 e 35 anni, in possesso di diploma e con esperienza pregressa in qualità di commessi o operai nei settore del fai-da-te. Si chiede, inoltre, disponibilità a lavorare di domenica e nei festivi e attitudine al lavoro manuale.

ADDETTO / ADDETTA ALLESTIMENTO
Sede di lavoro: Salsomaggiore (Parma)
Requisiti: la ricerca è rivolta a risorse con età tra i 18 e 35 anni, dotate di precisione, manualità e dinamicità, preferibilmente in possesso di abilitazione all’uso del muletto.

CASSIERE / CASSIERA – ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA
Sede di lavoro: Val d’Elsa (Siena)
Requisiti: i candidati ideali per questo ruolo sono diplomati e hanno un’età compresa tra 20 e 35 anni. Inoltre, hanno maturato un’esperienza pregressa in qualità di commessi o operai nei settore del fai-da-te, sono disponibili a lavorare nei festivi e nei week end e a svolgere lavori manuali.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA / RESPONSABILE / STORE MANAGER
Sede di lavoro: Salsomaggiore (Parma)
Requisiti: per la posizione si richiede esperienza pregressa di 2 anni, maturata preferibilmente nell’ambito del bricolage, come Capo Settore o Capo Reparto.

VICE DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Salsomaggiore (Parma)
Requisiti: la posizione è rivolta a persone di 30-35 anni di età, in possesso di diploma e che hanno maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel settore GDO/GDS.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER GIOVANI

In Brico OK sono attive anche selezioni rivolte a giovani senza esperienza da impiegare nei negozi. L’azienda infatti propone posti di lavoro anche per apprendisti e tirocinanti, diplomati e con età compresa tra i 18 e i 29 anni. Gli incarichi in apprendistato di Brico OK hanno durata di 3 anni, mentre le posizioni di stage richiedono un impegno di 6 mesi.

Le posizioni aperte in Brico OK per giovani fino a 29 anni di età sono, al momento, le seguenti:

  • Tirocinanti Addetti alla Vendita
    Sedi di lavoro: Ballabio (Lecco), Capriolo (Brescia), Castel San Giovanni (Piacenza), Imola (Bologna), Mortara (Pavia), Oleggio (Novara), Novara, Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Parma, Pontevico (Brescia), Romano di Lombardia (Bergamo), San Martino in Strada (Lodi), Stradella (Pavia), Tavernerio (Como), Tradate (Varese), Vanzaghello (Milano), Vigonza (Padova)
  • Apprendisti Addetti alla Vendita
    Sedi di lavoro: Calolziocorte (Lecco), San Giovanni in Persiceto (Bologna), Stradella (Pavia)
  • Tirocinante Impiegato Risorse Umane
    Sede di lavoro: Cantù (Como)

COME CANDIDARSI, BRICO OK LAVORA CON NOI

Le ricerche di personale attive presso il Gruppo vengono pubblicate nell’apposita pagina web Brico OK Lavora con noi, presente sul sito della società. In questa area è disponibile l’elenco delle posizioni aperte presso i negozi del marchio. Scorrendo l’elenco delle opportunità di lavoro è possibile conoscere i profili cercati, le sedi di lavoro e i requisiti richiesti per ciascun ruolo. Dalla stessa area è possibile candidarsi ai posti di lavoro vacanti rispondendo online agli annunci disponibili, cliccando sul tasto “Invia candidatura” e compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti