Bulgari Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

bulgari

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Bulgari in Italia.

Durante l’anno, il noto brand del lusso seleziona personale per assunzioni e tirocini.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Bulgari, e vi diamo informazioni utili sulle carriere.

L’AZIENDA

Bulgari è un’azienda italiana, fondata, nel 1884, dal gioielliere greco Sotirio Georgis Bulgari, attiva nel settore del lusso. Il brand, che oggi fa parte del Gruppo LVMH, opera nella gioielleria, nell’orologeria, nella profumeria, nella pelletteria e nell’industria alberghiera. E’ presente in ben 67 Paesi del mondo, tra Stati Uniti, Europa, Asia, Pacifico e Medio Oriente. Bulgari, che ha il proprio headquarter a Roma, vanta attualmente una rete di vendita composta da 220 store, impiega oltre 4mila collaboratori.

BULGARI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Bulgari seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Generalmente, cerca sia candidati esperti che giovani anche senza esperienza, da inserire mediante contratti di lavoro e stage. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di vari profili per assunzioni nel Lazio. Le risorse selezionate saranno inserite nei settori Marketing, Finanza, Produzione, Sviluppo sostenibile e Vendita al dettaglio. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Bulgari possono valutare le posizioni aperte attualmente.

Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento:

SEDE DI ROMA

  • CRM Specialist Marketing;
  • Digital Marketing Project Manager;
  • Europe Marketing Internship;
  • High Jewellery Product Marketing Specialist;
  • Omnichannel Project Manager;
  • Pricing Analyst;
  • Senior International Tax Specialist;
  • Senior Marketing Controlling Specialist;
  • WW Treasury&Risk Management.

AMBIENTE DI LAVORO

Bulgari offre ai propri collaboratori un contesto professionale internazionale, multietnico e multiculturale, in cui le Risorse Umane sono considerate uno dei fattori chiave del successo aziendale e, pertanto, vengono valorizzate. Il Gruppo è sempre interessato ad accrescere e sviluppare le competenze dei propri talenti, e mette a disposizione dei dipendenti percorsi di formazione e sviluppo, a partire dall’ingresso in azienda, che prevede un programma di orientamento completo, finalizzato alla condivisione dei valori, della storia, della cultura e della conoscenza dei prodotti del brand con i nuovi assunti.

Generalmente, Bulgari offre opportunità di impiego sia a professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che a giovani e neolaureati anche senza esperienza, e ad entrambi garantisce concrete opportunità di carriera. Essendo parte del Gruppo Louis Vuitton Moet Hennessy, inoltre, la nota maison italiana favorisce la crescita dei propri dipendenti anche attraverso varie possibilità di mobilità sia geografica, tra le varie sedi dislocate in tutto il mondo, che professionale, grazie ad una notevole diversificazione dei ruoli e delle funzioni.

AREE DI INSERIMENTO

Generalmente, le assunzioni in Bulgari vengono effettuate prevalentemente nei seguenti settori:
– Design e Manifattura;
– Supply Chain;
– Operations;
– Marketing;
– Vendite;
– Finanza;
– Risorse Umane.

BULGARI LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting del personale è la sezione “Persone e Carriere” del portale web www.bulgari.com. Attraverso la stessa vengono pubblicate le opportunità professionali ed è possibile candidarsi. Tramite l’area dedicata alle carriere, infatti, i candidati interessati a lavorare in Bulgari possono consultare le offerte di lavoro disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per sede e/o attività di interesse, e/o per parola chiave, e rispondere online agli annunci. Per farlo occorre registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, tramite questa pagina, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bulgari e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Bulgari “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Per conoscere le opportunità professionali del Gruppo LVMH di cui Bulgari fa parte, potete consultare questo approfondimento dedicato alle selezioni in corso per gli altri marchi della company, come Fendi, Guerlain e Louis Vuitton.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments