Cadoro Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Cadoro

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con Cadoro.

La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cadoro.

L’AZIENDA

La Cadoro SpA è una società italiana che opera nella GDO, proprietaria dell’omonima catena di supermercati presenti nell’Italia del nord est. Fondata nel 1964, con l’apertura dei primi due punti vendita a Mestre (Venezia), oggi l’azienda fa parte del Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali. Cadoro è presente, con 24 negozi, tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Attualmente impiega circa 800 lavoratori.

CADORO OFFERTE DI LAVORO

Cadoro seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo e presso la sede centrale di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Le assunzioni sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. In questo periodo, ad esempio, si ricercano specialisti di reparto, allievi e altri profili, da inserire presso varie sedi, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita. Gli interessati alle offerte di lavoro Cadoro possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco una descrizione delle figure ricercate:

ADDETTO ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Basiliano (Udine), Mogliano Veneto (Treviso), Pordenone, Portogruaro (Venezia), Treviso
Tra le principali attività rifornire gli scaffali della merce, occuparsi delle operazioni di cassa, della registrazione della spesa, gestire le attività di scarico camion e sistemazione dei bancali e roll in magazzino, oltre all’assistenza alla clientela. Gradita una pregressa esperienza maturata in cassa/riordino scaffali in altri supermercati.

ALLIEVO REPARTO MACELLERIA
Sedi di lavoro: Mestre (Venezia), Mogliano Veneto (Treviso)
Gli allievi macellai saranno affiancati a personale esperto per formazione sulla preparazione e vendita di prodotti di macelleria in ambito GDO. Verranno valutati positivamente profili con esperienza maturata nel settore della ristorazione (cucina).

BANCONIERE DI GASTRONOMIA
Sedi di lavoro: Basiliano (Udine), Conegliano (Treviso), Pordenone
Cadoro ricerca gastronomi qualificati per preparazione e vendita salumi e formaggi che abbiano maturato esperienza in gastronomie di altri supermercati o in gastronomie private.

BANCONIERE DI ORTOFRUTTA
Sede di lavoro: Trieste
La ricerca è rivolta a banconieri di ortofrutta per preparazione, vendita e riordino di ortofrutta. Si richiede precedente esperienza maturata in reparto ortofrutta di altri supermercati o in negozio privato.

BANCONIERE DI PESCHERIA
Sedi di lavoro: Cornuda (Treviso), San Donà di Piave (Venezia)
Il candidato ideale ha già lavorato presso il reparto pescheria di altri supermercati o in pescherie private. Per candidarsi è necessario avere capacità organizzativa, cura dei dettagli e propensione al lavoro di squadra.

CAPO REPARTO GASTRONOMIA
Sedi di lavoro: Treviso
Al Capo Reparto Gastronomia sarà affidata la gestione dei prodotti e delle risorse del reparto gastronomia. Per candidarsi alla posizione aperto bisogna aver già rivestito il ruolo di capo reparto e gestito un team di almeno 3 persone. Sono inoltre necessario competenze tecniche nel disosso e taglio formaggi, oltre ad una approfondita conoscenza della varietà dei prodotti.

CASSIERE
Sedi di lavoro: Conegliano (Treviso), Ferrara, Lancenigo (Treviso), Portogruaro (Venezia), Treviso, Vittorio Veneto (Treviso)
Cadoro è alla ricerca di cassieri part-time disponibili a lavorare con orario flessibile ed elastico infrasettimanale e nei fine settimana. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, flessibilità e dinamicità.

CUOCO
Sedi di lavoro: Montebelluna (Treviso), Treviso
Gli addetti al reparto cucina si occuperanno della produzione e della vendita di piatti di gastronomia e hanno maturato un’esperienza pregressa in ristoranti o ristorazione collettiva.

MACELLAIO
Sedi di lavoro: Conegliano (Treviso)
Possono candidarsi alla posizione aperta i macellai con esperienza maturata in macellerie di altri supermercati o macellerie private.

PANETTIERE
Sedi di lavoro: Mogliano Veneto (Treviso), Montebelluna (Treviso)
La ricerca si rivolge a panettieri che si occupino della produzione di prodotti da forno, che abbiamo già lavorato presso supermercati o forni privati.

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso la sede centrale di Quarto d’Altino:

  • Magazziniere / Addetto Pickin;
  • Spedizioniere – Addetto alle Spedizioni.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale che premia professionalità, competenza e cortesia. L’azienda desidera entrare in contatto con persone positive e che amano il cibo, interessate al mercato alimentare e anche all’ambiente e al sociale. Inoltre, Cadoro offre ai collaboratori che possiedono capacità e aspirazioni per crescere l’opportunità di beneficiare di percorsi formativi per lo sviluppo sia professionale che personale.

COME CANDIDARSI, CADORO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Cadoro viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione dedicata al recruiting del portale web del Gruppo. In quest’area, infatti, vengono segnalate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la voce ‘Candidati ora’ e compilare il modulo telematico per inviare il curriculum vitae. Se, invece, non si vuole rispondere ad un annuncio particolare è possibile comunque inviare un’autocandidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti