Cadoro Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

supermercato

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con Cadoro.

La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cadoro.

L’AZIENDA

La Cadoro SpA è una società italia che opera nella GDO, proprietaria dell’omonima catena di supermercati presenti nell’Italia del nord est. Fondata nel 1964, con l’apertura dei primi due punti vendita a Mestre (Venezia), oggi l’azienda fa parte del Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali. Cadoro è presente, con 23 negozi, tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Attualmente impiega circa 800 lavoratori.

CADORO OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Cadoro seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo e presso la sede centrale di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Le assunzioni sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. In questo periodo, ad esempio, si ricercano specialisti di reparto, allievi e altri profili, da inserire presso varie sedi, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Gli interessati alle offerte di lavoro Cadoro possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

  • Macellaio – Vittorio Veneto (Treviso), Mestre (Venezia), San Dona’ di Piave (Venezia);
  • Pasticcere – Vittorio Veneto (Treviso);
  • Panettiere – Vittorio Veneto (Treviso), San Donà di Piave (Venezia);
  • Banconiere di gastronomia – Lancenigo di Villorba (Treviso);
  • Cassieri/e part-time – Cornuda (Treviso);
  • Cuoco/a – Vittorio Veneto (Treviso);
  • Capo Sala, Assistant Store Manager – Pordenone.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale che premia professionalità, competenza e cortesia. L’azienda desidera entrare in contatto con persone positive e che amano il cibo, interessate al mercato alimentare e anche all’ambiente e al sociale. Inoltre, Cadoro offre ai collaboratori che possiedono capacità e aspirazioni per crescere l’opportunità di beneficiare di percorsi formativi per lo sviluppo sia professionale che personale.

CADORO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Cadoro viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione dedicata al recruiting del portale web del Gruppo. In quest’area, infatti, vengono segnalate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la voce ‘Invia la tua candidatura’ e compilare il modulo telematico per inviare il curriculum vitae.

Nella sezione ‘Inoltro’ del modulo, è disponibile il campo ‘Eventuale riferimento annuncio’, all’interno del quale è possibile indicare la posizione di interesse tra quelle disponibili al momento. Se, invece, non si vuole rispondere ad un annuncio particolare è possibile comunque inviare un’autocandidatura. Nell’area ‘Condizioni’, infatti, è possibile indicare sedi e ruoli di interesse, la propria disponibilità e altro ancora.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cadoro e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Attenzione: Alcune posizioni aperte non sono segnalate nella sezione riservata alle ricerche in corso. In questo caso, vi suggeriamo di inviare una candidatura spontanea, compilando il modulo telematico per inviare il curriculum vitae, raggiungibile cliccando su ‘Invia la tua candidatura’, e non indicando il riferimento ad un annuncio specifico all’interno dell’area ‘Inoltro – Eventuale riferimento annuncio’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments