In arrivo nuove assunzioni della società Came in Veneto, precisamente a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, grazie all’apertura di 2 nuovi stabilimenti.
La nota azienda, attiva nella produzione di sistemi di automazione e tecnologie per la sicurezza di ambienti residenziali e commerciali, recluterà 50 nuovi addetti entro il 2025.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro che Came intende coprire e come candidarsi per lavorare per l’azienda.
CAME ASSUNZIONI PER NUOVI STABILIMENTI
A dare la notizia è il Gruppo stesso, tramite un recente comunicato. Con la nota Came informa che effettuerà 50 assunzioni entro fine 2025. L’opportunità di inserire nuovo personale nasce a seguito dell’inaugurazione di 2 nuovi stabilimenti dell’azienda.
Si tratta del Came Factory, nuovo polo per la produzione di sistemi elettronici avanzati che affianca il quartier generale di Dosson di Casier (Treviso), e del Came Living, edificio polifunzionale annesso al nuovo impianto produttivo. Quest’ultimo è dedicato in modo specifico al benessere dei dipendenti dell’azienda, con l’offerta di aree relax, spazi per la convivialità e il team building, area ristorazione con cibi di alta qualità.
In proposito spiega, infatti, Paolo Menuzzo, fondatore dell’azienda: “Con CAME Living vogliamo offrire ai nostri dipendenti un luogo in cui sentirsi valorizzati e parte di una comunità, perché il successo di un’azienda si costruisce insieme. Una comunità che continua a crescere: nel 2025, infatti, dovrebbero entrare a far parte del nostro organico 50 nuovi dipendenti”.
Le strutture, realizzate con l’investimento di 15,2 milioni di euro e che insieme coprono una superficie di circa 12 mila mq, sono il frutto di un 2024 che per Came si è concluso all’insegna del successo con un fatturato di 335 milioni di euro, in crescita dell’8,4% rispetto all’anno precedente.
Costruiti in ottica di sostenibilità ambientale, i 2 edifici supporteranno i piani di sviluppo del Gruppo per il 2025, con l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 360 milioni di euro entro l’anno.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Con ogni probabilità i posti di lavoro Came in arrivo a Treviso grazie ai nuovi investimenti potranno coinvolgere figure quali operai, ingegneri e tecnici da impiegare nei processi di produzione dei sistemi elettronici.
Lo sviluppo dei nuovi edifici potrebbe inoltre portare all’apertura di posizioni lavorative anche per impiegati, addetti alla logistica, figure commerciali e altri profili.
CAME AZIENDA
Came è un’azienda specializzata nella produzione di sistemi di automazione e impianti per smart home, controllo accessi, sicurezza e parcheggio. Ha sede centrale a Treviso e coordina 10 stabilimenti produttivi, 4 centri di R&S, 25 filiali e 40 magazzini dislocati in tutto il mondo. A livello globale, il Gruppo impiega più di 2500 collaboratori.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni presso Came possono visitare questa pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è disponibile il form online da compilare, inserendo i dati richiesti e allegando il cv, per inviare una candidatura spontanea all’azienda.
Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di impiego.
Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".