Campania: assunzioni in arrivo con gli investimenti Marican Holding

investimenti, real estate, progetti

Il Gruppo Marican Holding ha annunciato un nuovo piano di investimenti in Campania che potrà portare centinaia di nuove assunzioni sul territorio da qui al 2027.

La nota società, che opera nei settori immobiliare, costruzioni, energetico, agricoltura, food e servizi, intende investire ben 350 milioni di euro nelle province di Caserta e Napoli, per realizzare impianti fotovoltaici e costruire alberghi, strutture residenziali e commerciali, e immobili industriali.

Il progetto avrà una importante ricaduta in termini di occupazione e potrà creare numerosi posti di lavoro in Campania.

Ecco nel dettaglio il piano di investimento Marican Holding per il territorio campano, le iniziative previste e le opportunità di impiego attese.

ASSUNZIONI IN CAMPANIA CON IL PIANO INVESTIMENTI MARICAN HOLDING

Il noto Gruppo industriale Marican Holding ha presentato un nuovo piano di investimenti di circa 350 milioni di euro nelle province di Caserta e Napoli per realizzare diversi progetti in ambito energetico, alberghiero, residenziale, commerciale e industriale entro il 2027.

Si tratta di una importante iniziativa, che secondo la società potrà attrarre grandi aziende sul territorio, quindi ulteriori investimenti, e portare nuove assunzioni in Campania.

Considerando la portata del progetto, infatti, è facile immaginare che potrà creare nuovi posti di lavoro in Campania per centinaia di risorse, sia per la realizzazione delle opere che all’interno delle nuove attività che si insedieranno. Senza contare le opportunità di occupazione che potranno derivare dall’indotto.

LE OPERE IN PROGRAMMA

Nel dettaglio, il piano di investimenti Marican Holding prevede il raggiungimento, entro il 2027, dei seguenti obiettivi:

  • realizzazione di impianti fotovoltaici per produrre energia green, per un totale di oltre 55 megawatt, grazie ad un investimento di circa 50 milioni di euro;

  • costruzione di 3 alberghi, dotati di 416 camere e 55 mini alloggi attrezzati, di una struttura residenziale e di una struttura commerciale, per un investimento di circa 120 milioni di euro;

  • costruzione  di immobili industriali di circa 400.000 metri quadrati, da destinare alla logistica sostenibile e intermodale nelle aree industriali di Nola, Marcianise e Carinaro, per un investimento di circa 180 milioni di euro.

LE NUOVE ASSUNZIONI IN CAMPANIA PREVISTE

Con ogni probabilità, dunque, le iniziative previste potranno creare centinaia di opportunità di impiego. I nuovi posti di lavoro in Campania che potranno derivare dall’importante piano investimenti del Gruppo saranno rivolte a diverse tipologie di profili professionali.

Probabilmente, le assunzioni potranno riguardare in parte figure quali operai, tecnici, ingegneri, personale alberghiero quali receptionist e addetti alle pulizie, magazzinieri e addetti alla logistica, e molti altri profili.

IL GRUPPO MARICAN HOLDING

Marican Holding è un Gruppo italiano che opera nel settore immobiliare, delle costruzioni, agricolo ed energetico. Fondato da Mario Canciello, nel 2000, oggi è guidato dai suoi figli, i fratelli Carlo, Ferdinando e Michele Canciello. La società ha sede principale in Campania, a Teverola, in provincia di Caserta.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni in Campania devono attendere l’avvio dei progetti in programma e l’apertura delle selezioni per il personale da adibire alla realizzazione delle strutture previste e da impiegare nelle attività che vi si insedieranno.

Attualmente è possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare presso la Marican Holding, compilando l’apposito form online disponibile in questa pagina dedicata al recruiting del Gruppo (Lavora con noi) e allegando il cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *