Campania: casting adulti e ragazzi per il film di Fortunato Cerlino e altre produzioni

casting, cinema, tv
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si terrà in Campania il casting per selezionare adulti e bambini che compariranno in alcune imminenti produzioni a Napoli, tra le quali il film di Fortunato Cerlino.

L’opportunità di lavoro prevede regolare retribuzione.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting per il film.

adv

CASTING COMPARSE E PICCOLI RUOLI IN CAMPANIA PER FILM FORTUNATO CERLINO E ALTRE PRODUZIONI

La Klab4 Film organizza un nuovo casting in Campania, finalizzato alla selezione di adulti e ragazzi per comparse e figurazioni speciali e di minorenni che interpreteranno piccoli ruoli.

Specifichiamo che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

Per partecipare al casting non sono richiesti particolari requisiti, l’opportunità è infatti aperta anche a candidati senza esperienza, purché non abbiano partecipato ad altri casting organizzati da Klab4 negli ultimi sei mesi.

Non sono previsti limiti di età per gli adulti, mentre per quanto riguarda i bambini / ragazzi si cercano soprattutto minorenni (maschi e femmine) con età compresa tra gli 8 e i 15 anni.

Si specifica che l’opportunità è rivolta esclusivamente a residenti in Campania.

DATA E SVOLGIMENTO DEL CASTING

Il casting per il film di Fortunato Cerlino si terrà il 1 aprile 2023 in Campania, precisamente a Napoli, presso il noto parco divertimenti Edenlandia. I candidati sono invitati ad entrare dall’ingresso di Viale Kennedy 76.

Non verranno fatte delle vere e proprie audizioni ma saranno scattate esclusivamente delle fotografie.

KLAB4 FILM

La Klab4 Film è una società che si occupa principalmente di curare i casting sia per attori che per figurazioni in Campania. Ha lavorato ad importanti produzioni cinematografiche e televisive, curando i casting di alcuni dei programmi di maggior successo andati in onda sulla tv nazionale.

COME PARTECIPARE AI PROVINI

Gli interessati al casting per il film di Fortunato Cerlino possono presentarsi direttamente il 1 aprile 2023 nella sede sopra indicata. I candidati che saranno ritenuti idonei, saranno poi ricontattati per girare alcune scene.

adv

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di casting attivi in questo momento in Italia vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Infine, potrete essere sempre aggiornati sulle nuove possibilità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *