Campania: casting comparse per il film di Paolo Sorrentino

cinema, cinematografico, film
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Campania si cercano, mediante casting, comparse per il nuovo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

L’opportunità è aperta a candidati sia maggiorenni che minorenni.

Le audizioni di terranno in presenza a Napoli. Vediamo quando e come partecipare, insieme ai dettagli sui requisiti richiesti.

adv

CASTING COMPARSE FILM PAOLO SORRENTINO CAMPANIA

Per il nuovo film di Paolo Sorrentino da girare a Napoli nell’estate 2023 sono dunque previsti, in Campania, dei casting per comparse.

L’opera audiovisiva sarà prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, anche con il contributo della Regione Campania.

I casting si svolgeranno in presenza a Napoli e saranno suddivisi nelle seguenti date, in base alla tipologia di partecipanti:

  • candidate donne: il 3 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00;
  • candidati uomini: il 4 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00;
  • candidati minorenni, che dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o tutore legale: il 5 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00.

Sede dei provini è il Real Albergo dei Poveri, Palazzo Fuga in Piazza Carlo III.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare alle audizioni candidati maggiorenni oppure minori, preferibilmente residenti in Campania, che non possiedono i seguenti requisiti:

  • in possesso di tatuaggi visibili;
  • aver subito interventi di chirurgia estetica;
  • essere dipendenti della pubblica amministrazione.

PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

I candidati interessati a partecipare ai provini per comparse nella nuova pellicola di Paolo Sorrentino possono presentarsi direttamente alle audizioni, nel luogo e nelle date indicati a inizio articolo.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di casting, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Inoltre, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *