Sono disponibili 18 posti di lavoro per elettricisti in Campania.
L’opportunità è rivolta anche a candidati in possesso della licenza media.
Possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ELETTRICISTI IN CAMPANIA
In Campania sono attive numerose offerte di lavoro per elettricisti ed installatori impianti elettrici nelle costruzioni civili.
Nello specifico si selezionano 18 risorse da inserire in aziende con sede in provincia di Napoli, Caserta, Avellino e Salerno.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato o, come previsto per la maggior parte delle offerte, a tempo indeterminato, con orario full time.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per candidarsi è richiesto il possesso della licenza media o del diploma, in base all’offerta per cui ci si propone. Si richiede inoltre esperienza in campo di impiantistica elettrica di tipo civile e / o industriale oppure in campo di realizzazione reti IT/TD.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per elettricisti in Campania possono candidarsi attraverso questa pagina del portale Cliclavoro della Regione, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
I termini per l’invio delle candidature sono fissati dal 16 febbraio 2025 al 6 aprile 2025.
Pertanto, consigliamo di controllare attentamente la data di scadenza di ogni annuncio, per potersi candidare per tempo.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione i modelli ed esempi di cv da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".