Caneva Lavora con Noi: posizioni aperte e come candidarsi

parco acquatico

Siete alla ricerca di un lavoro stagionale in Veneto? Caneva, parco divertimenti acquatico del Lago di Garda, seleziona nuovo personale da inserire nel team.

Le offerte di lavoro sono rivolte a vari profili per impieghi in ambito ristorazione, assistenza bagnanti e accoglienza clienti.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Caneva.

CANEVA WORLD RESORT

Caneva World Resort è un complesso turistico di intrattenimento situato in Veneto, a Lazise (Verona). La struttura, nata negli anni ’70, ospita al suo interno 2 parchi di divertimento, di cui uno tematico dedicato al cinema (il Movieland The Hollywood Park) ed uno acquatico (il Caneva Aquapark) e 3 ristoranti. Il complesso è affacciato sul Lago di Garda ed offre attrazioni, spettacoli, piscine e scivoli acquatici, intrattenimento diurno e notturno, aree relax.

CANEVA ASSUNZIONI

Per la stagione estiva, il complesso turistico seleziona personale da inserire nel proprio team. Le assunzioni Caneva prevedono, generalmente, contratti di lavoro stagionale e il periodo lavorativo va da aprile agli inizi di novembre. Poiché non è previsto alloggio per i dipendenti, è preferibile che a candidarsi siano persone residenti nelle vicinanze del Parco.

Le opportunità d’impiego sono rivolte a diverse tipologie di profili, tra cui addetti alla ristorazione, camerieri, addetti alle attrazioni, receptionist e bagnini. Generalmente, le offerte di lavoro Caneva World sono aperte anche a persone che non hanno maturato esperienze pluriennali, purché dinamiche, volenterose, serie e puntuali.

POSIZIONI APERTE

Ecco, di seguito, l’elenco delle attuali posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi:

  • Assistenti bagnanti in possesso di brevetto;
  • Addetti alle attrazioni e agli scivoli (anche senza brevetto);
  • Addetti/e alla reception, alle casse e all’accoglienza;
  • Addetti alla ristorazione;
  • Cameriere di sala e Addetto alla cucina.

Periodicamente, il Parco può offrire opportunità di lavoro anche per altre figure professionali, tra cui, ad esempio, artisti/ballerini o presentatori, addetti ai negozi, autisti, manutentori e operatori da impiegare nei parcheggi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove assunzioni Caneva possono consultare la pagina web dedicata alla ricerca di personale per il parco, Caneva World Lavora con noi. Qui sono riportate tutte le offerte di lavoro attive e, cliccando sulla posizione di interesse, è possibile conoscere sia l’indirizzo e-mail cui inviare il cv, che la voce da inserire nell’oggetto della mail per ciascuna candidatura.

Inoltre, nella stessa sezione è disponibile il modulo online da compilare con i dati richiesti, un cv e una foto, per presentare un’autocandidatura a Caneva World, qualora le posizioni aperte non siano in linea con il proprio profilo professionale.

Per conoscere altre ricerche in corso potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments