Capello Point Lavora con noi: selezioni in corso

capello point

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Capello Point?

La nota catena di punti vendita dedicati alla cura dei capelli e all’estetica cerca periodicamente personale per assunzioni e stage, anche in vista di nuove aperture.  Inoltre, durante l’anno, seleziona varie figure da inserire in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Capello Point. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Capello Point è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti professionali per capelli e per l’estetica. Nato nel 2000, il brand è di proprietà della AT Service SpA, società con sede principale a Milano. Oggi il Gruppo è presente, con vari punti vendita, presso diversi centri commerciali situati in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lazio. Capello Point è in espansione e, periodicamente, apre nuovi store. Inoltre, dispone di un negozio online, dal quale è possibile acquistare gli articoli.

CAPELLO POINT OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Capello Point seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. 

Gli interessati alle opportunità di lavoro Capello Point possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento e delle offerte di lavoro pubblicate più di recente, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Nuova AperturaGenova, Rovigo (C.C. La Fattoria)
I candidati ideali hanno conseguito una qualifica professionale o un diploma per acconciatore/parrucchiere. Sono automuniti e disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Preferibilmente hanno un’età idonea per essere assunti in apprendistato e un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di parrucchiere/parrucchiera.  Completano il profilo passione per il settore dell’estetica e beauty, orientamento al cliente, attitudine a lavorare in team e spiccate doti di relazione.

CAPELLO POINT LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro Capello Point vengono pubblicate nell’area riservata alle carriere del portale web del Gruppo. All’interno della stessa, infatti, vengono segnalate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo di candidatura disponibile in fondo all’elenco degli annunci, selezionando il riferimento alla posizione di interesse dal menu a tendina che compare cliccando su ‘Riferimento’ e allegando il curriculum vitae. All’interno dello stesso è possibile scegliere anche la voce ‘Candidatura spontanea’, per inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale. Per alcune posizioni la candidatura può essere inviata, in alternativa, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere all’annuncio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Capello Point e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Capello Point “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o via mail.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments