Capello Point Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

capello point
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Capello Point?

La nota catena di punti vendita dedicati alla cura dei capelli e all’estetica cerca personale per assunzioni, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Capello Point. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Capello Point è una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di prodotti professionali per capelli e per l’estetica. Nata nel 2000, oggi conta oltre 70 punti vendita. Da Capello Point si trova un vario assortimento di prodotti, tra cui piastre per capelli, phon, arricciacapelli, extension, ciglia finte, smalti semipermanenti, tinte per capelli, shampoo colorante, prodotti per curare e gestire i ricci.

La catena di negozi offre anche un servizio personalizzato. Nei negozi le consulenti di bellezza aiutano la clientela a capire e scegliere i prodotti giusti che donino i risultati attesi, tramite prove gratuite di ferri e piastre professionali, applicazione dello smalto a fine dimostrativo, consulenza su colorazione capelli e trattamenti e analisi del capello gratuita. Capello Point è in espansione e, periodicamente, apre nuovi store. Inoltre, dispone di un negozio online, dal quale è possibile acquistare gli articoli.

CAPELLO POINT OFFERTE DI LAVORO

Capello Point seleziona personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Gli interessati alle opportunità di lavoro Capello Point possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco una descrizione delle figure ricercate al momento e delle offerte di lavoro pubblicate più di recente, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Conegliano (Treviso), Padova, Vicenza, Barberino del Mugello (Firenze), Sesto San Giovanni (Milano), Monza, Brescia, Parma, Modena, Forlì-Cesena, Caserta
Requisiti: i candidati ideali sono automuniti e disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Preferibilmente hanno un’età idonea per essere assunti in apprendistato e un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di parrucchiere/parrucchiera. Possiedono passione per il settore dell’estetica e beauty, orientamento al cliente, attitudine a lavorare in team e spiccate doti di relazione. É gradito l’eventuale possesso di qualifica professionale o diploma per acconciatore/parrucchiere. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese. Si segnala che si cercano Addetti alla Vendite anche per la nuove aperture a Verona, Venezia e Firenze.

DISTRICT MANAGER
La figura professionale è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita delle filiali controllate e monitora le performance dei punti vendita e delle risorse. Dovrà inoltre occuparsi del recruiting per il punto vendita e della definizione dei turni del personale. Possono candidarsi alla posizione aperta professionisti automuniti, con esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e nel settore beauty. Richiesta un’ampia flessibilità oraria e una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza del francese.

PRODUCT DEVELOPMENT ASSOCIATE
La figura professionale lavorerà sotto la supervisione della Responsabile Sviluppo Prodotto e sarà responsabile di organizzare e preparare la riunione del comitato sviluppo prodotti settimanale con le funzioni di sviluppo prodotto, marketing e CEO. L’offerta di lavoro si rivolge a laureati in ingegneria o economia con esperienza di 2/3 anni nell’ambito dello sviluppo prodotti in ruoli che hanno richiesto il contatto con fornitori. Completano il profilo le capacità di project management, precisione e rigore.

COME CANDIDARSI, CAPELLO POINT LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro Capello Point vengono pubblicate nell’area Lavora con Noi del sito aziendale. All’interno della stessa, infatti, vengono segnalate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre compilare il modulo di candidatura disponibile in fondo all’elenco degli annunci, indicando nel testo del messaggio il riferimento alla posizione per cui ci si candida e allegando il curriculum vitae.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *