Carpoint Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

carpoint ford store

Vi piacerebbe lavorare in Carpoint?

La nota azienda concessionaria della Ford cerca personale per assunzioni e stage nel Lazio.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Carpoint.

L’AZIENDA

Carpoint SpA è una società concessionaria ufficiale del marchio Ford. Nata, nel 1962, a Roma, dove ha sede principale tuttora, oggi è presente con vari punti vendita nel Lazio. Carpoint è specializzata nella vendita di veicoli sia nuovi che usati, nel noleggio e nell’assistenza. Conta circa 300 collaboratori.

CARPOINT OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nelle concessionarie auto e in sede. Le offerte di lavoro Carpoint sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di esperienza, anche a giovani inesperti. Per questi ultimi l’inserimento avviene, per lo più, tramite tirocini.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Carpoint possono valutare le ricerche in corso al momento per la zona di Roma. Ecco un breve excursus delle figure richieste in questo periodo:

2 OPERATORI TELEFONICI BDC ESPERTI CALL CENTER
Carpoint seleziona 2 risorse da inserire mediante contratto con Partita IVA, comprendente fisso mensile più incentivi. Le figure cercate devono conoscere i principi di customer satisfaction, le tecniche di comunicazione telefonica e la scrittura tramite posta elettronica e chat. Inoltre, devono possedere capacità di gestione commerciale telefonica dei clienti, doti di comunicazione, ascolto, esposizione e sintesi, attitudine al lavoro in team e a risolvere problemi. Infine, devono essere in grado di gestire lo stress.

CONSULENTI DI VENDITA SENIOR SPECIALISTI IN RICAMBI AUTOMOBILISTICI
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza nel ruolo. Sono esperti nella vendita di ricambi del settore automotive e hanno un’età compresa tra 25 e 45 anni. Possiedono ottime competenze informatiche, standing elevato e spiccate capacità di comunicazione e relazionali.

6 STAGISTI CONSULENTI DI VENDITA
I tirocinanti ricercati sono diplomati e hanno un’età compresa tra 20 e 25 anni. Possiedono un’ottima dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici e spiccate capacità relazionali. Al termine dello stage, in caso di valutazione positiva, potranno essere inseriti come Consulenti di Vendita, con contestuale apertura della Partita IVA.

3 CONSULENTI DI VENDITA JUNIOR
Le risorse hanno conseguito un diploma e hanno almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Hanno un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, e provengono dal settore di riferimento. Possiedono un elevato standing e ottime competenze informatiche, comunicative e relazionali.

CONSULENTI DI VENDITA SPECIALISTI VEICOLI COMMERCIALI
Si richiedono almeno 4 anni di esperienza e specializzazione nel settore dei veicoli commerciali o industriali. Per candidarsi occorre aver conseguito un diploma e avere un’età non inferiore a 25 anni e non superiore a 45 anni. Richieste anche un’ottima padronanza dei più diffusi strumenti informatici e spiccate doti di comunicazione e relazione con i clienti.

CARPOINT LAVORA CON NOI

Le opportunità di impiego per lavorare in Carpoint vengono segnalate, prevalentemente, attraverso la sezione dedicata alle offerte di lavoro del portale web aziendale. In quest’area, infatti, vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte. Da qui è inoltre possibile inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito modulo e allegando il curriculum vitae, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Carpoint e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Carpoint “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments