Casashops Lavora con noi: lavoro nei negozi Casa

Casa negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Casashops?

La nota catena di punti vendita dedicata agli articoli per la casa seleziona periodicamente personale per assunzioni negli store presenti sul territorio nazionale e in sede. Le selezioni sono rivolte anche a giovani da inserire in stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Casashps.

L’AZIENDA

Casashops è una catena internazionale di negozi, specializzata nella vendita di prodotti per la casa. Il brand è stato fondato nel 1975. A partire dal 1988 è entrato a far parte della Blokker Holding, internazionale di vendita al dettaglio che opera nei settori home, giocattoli e living. Quest’ultima è proprietaria anche di altri marchi, tra cui Maxi Toys, Cook&Co e Big Bazar, solo per citarne qualcuno. Casashops è presente, attualmente, con oltre 500 punti vendita in 8 Paesi europei, tra cui l’Italia. Nel nostro Paese opera attraverso la CASA Piocheur Italy Srl, con sede principale in Via Tito Carnacini n. 11 – 40127 Bologna.

CASASHOPS OFFETRE DI LAVORO

Durante l’anno Casashops cerca personale per assunzioni e stage nei punti vendita operativi sul territorio, anche in vista di nuove aperture, e presso la sede centrale di Bologna. In questo periodo, ad esempio, il brand seleziona varie figure. Sono disponibili posti di lavoro nei negozi in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Lazio, Toscana e Marche.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI/E VENDITE
Sedi: Arese (Milano), Bolzano, Bologna, Città di Castello e Corciano (Perugia), Sondrio, Sacile (Pordenone), Arma di Taggia (Imperia), Pedrengo (Bergamo), Castel Guelfo e Castenaso (Bologna), Imperia, Ravenna, Settimo Torinese, Fidenza (Parma)
ASSISTENTI DI NEGOZIO
Sedi: Arese (Milano), Bolzano
ADDETTO VENDITE CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99)
Sede: Avigliana (Torino)
Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere i clienti e disporre la merce in negozio. Provvederanno alla pulizia del magazzino e degli spazi comuni, e potranno proporre al Responsabile di negozio migliorie per l’esposizione dei prodotti. Si richiedono flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e affidabilità.

STORE MANAGER
Sedi: Fiumicino (Roma), Fidenza (Parma), Porto San Giorgio (Fermo), Castenaso (Bologna), Soliera (Modena), Corridonia (Macerata)
I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa nel settore Retail. Sono flessibili e disposti a lavorare su turni. Agiscono responsabilmente e sono in grado di motivare e gestire i collaboratori. Possiedono capacità analitiche e passione per decorazione e arredamento.

TIROCINANTI NEGOZI CASA
Sedi: Soliera (Modena), Ferrara, Affi e Legnago (Verona), Gualtieri (Reggio Emilia), Pedrengo e Curno (Bergamo), Castel Guelfo e Castenaso (Bologna), Figline Valdarno (Firenze), Bolgona Meraville, Soliera (Modena), Romagnano Sesia (Novara), Curtatone (Mantova), San Giovanni Teatino (Chieti), Como, Sarzana (La Spezia), Vado Ligure (Savona), Mondovì (Cuneo), Città di Castello (Perugia), Vercelli, Mestre (Venezia), Savignano (Forlì Cesena), Castelletto Ticino (Novara), Villorba (Treviso)
Casashops seleziona giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini all’interno dei propri negozi. Le risorse cercate possiedono passione per la decorazione e l’arredamento. Sono disponibili a lavorare su turnazioni e motivati ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti del brand.

ASSISTENTE PR E COMUNICAZIONE
Sede: Bologna
La selezione è rivolta a laureati in Scienze della Comunicazione o materie simili, o persone con solida esperienza in ambito PR. Devono avere almeno 2 anni di esperienza e una conoscenza fluente dell’Inglese e dello Spagnolo. Inoltre devono conoscere il sistema mediatico italiano e, preferibilmente, anche quello spagnolo.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Casashops significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane, in particolare nella loro formazione. Il Gruppo, infatti, inserisce i nuovi assunti attraverso un programma di sviluppo per formarli nell’ambito della vendita. Garantisce ai dipendenti feedback e percorsi formativi ad hoc per la posizione ricoperta, oltre che concrete opportunità di crescita e di avanzamento di carriera. In cambio, si richiedono ai collaboratori apertura, capacità di comunicazione, spirito di collaborazione, intraprendenza e predisposizione al rapporto con la clientela.

CASASHOPS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione web dedicata alle carriere e selezioni del portale www.casashops.com, attraverso la quale vengono segnalate le opportunità di impiego presso il Gruppo. Tramite la pagina Casashops Lavoro, infatti, è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae, in formato .pdf, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Casashops e alle opportunità di lavoro nei negozi Casa possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Casashops “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite mail, indicando in oggetto il negozio di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments