Casting per artisti Domenica In, nuovo talent

televisione ripresa tv

Se siete artisti e desiderate esibirvi sulla prima rete televisiva nazionale, allora non potete lasciarvi sfuggire il casting per il nuovo talent show di “Domenica in”, il noto programma che anche nella prossima stagione sarà condotto da Mara Venier.

Per il talent intitolato “I fantastici della zia Mara” si cercano, infatti, cantanti, imitatori, ballerini e comici tra i 18 e i 30 anni.

Le candidature sono aperte. Ecco come partecipare all’audizione.

DOMENICA IN CASTING ARTISTI

Il casting per il talent show che sarà contenuto nel programma “Domenica in” è rivolto a giovani artisti e creativi. Il celebre programma televisivo della domenica pomeriggio di Rai Uno, infatti, è alla ricerca di chi possiede un’arte da non mettere da parte, come citato nello slogan per il lancio.

Il nuovo talent si intitolerà “I fantastici della zia Mara” e vi possono partecipare giovani tra i 18 e i 30 anni. 

FIGURE CERCATE

Il casting per artisti che potranno esibirsi nel talent show inserito nel programma tv “Domenica in” è quindi volto alla selezione di artisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Nello specifico, si cercano le seguenti figure professionali:

  • cantanti;
  • imitatori;
  • ballerini;
  • comici.

DOMENICA IN

“Domenica in” è un programma storico della televisione italiana, che intrattiene i telespettatori nella domenica pomeriggio di Rai Uno. Per la precisione, va in onda dal 3 Ottobre 1976 e deve l’invenzione del suo titolo a Corrado, che modificò il nome iniziale “Domenica insieme”, troncando la seconda parola. Dal 2018 è al timone Mara Venier, che lo aveva condotto già negli anni Novanta e che si appresta a condurre anche la nuova stagione.

COME CANDIDARSI

Gli artisti interessati a partecipare al casting per il talent show “I fantastici della zia Mara” che sarà contenuto all’interno di “Domenica in” possono già inviare la propria candidatura online dalla pagina ufficiale dei casting Rai, dove cliccare sul programma condotto da Mara Venier.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di provini e audizioni, vi invitiamo a visitare la nostra pagina. Inoltre, iscrivendovi alla newsletter gratuita, potete rimanere aggiornati e iscrivendovi anche al canale Telegram ricevete le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments