Casting artisti per il programma Rai con Nek “Dalla strada al palco”

musicista, musica
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per artisti di strada che desiderano esibirsi sul palco di Rai Due nel programma televisivo condotto da Nek, “Dalla strada al palco”.

L’opportunità è aperta ad artisti e performer di ogni genere, talenti che calcano le vie e le piazze del mondo.

Vediamo insieme le informazioni utili e come proporsi.

adv

CASTING ARTISTI PROGRAMMA NEK

È stato indetto, dunque, un casting per partecipare al programma tv “Dalla strada al palco”, condotto dal cantautore Nek e dedicato agli artisti di strada.

Con l’avvio di nuovi provini si sta infatti organizzando la seconda stagione del talent show che ha debuttato lo scorso anno su Rai Due e che ha riscosso un successo tale da essere confermato anche per il 2023.

I talenti che si esibiscono per le strade hanno, con questo programma, l’opportunità di raggiungere una grande visibilità.

FIGURE CERCATE

Possono candidarsi all’audizione talenti di ogni genere come, ad esempio, cantanti, musicisti, giocolieri, ginnasti.

I performer selezionati avranno così modo di potersi raccontare davanti al grande pubblico televisivo, mettendo in scena la propria arte su un palcoscenico decisamente più ampio rispetto a quello delle vie e piazze delle città.

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Tutti gli artisti interessati a partecipare al casting per il programma tv di Rai Due presentato da Nek possono già candidarsi (oppure essere candidati da un amico o conoscente), scrivendo un’e-mail al seguente indirizzo: dallastradaalpalco@rai.it.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata a provini e casting. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *