** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
È attiva una casting call per attori, attrici e comparse in spot pubblicitari.
Il lavoro delle risorse selezionate sarà retribuito.
Vediamo insieme maggiori dettagli sull’opportunità e come proporsi alle audizioni.
CASTING ATTORI, ATTRICI, COMPARSE SPOT PUBBLICITARI
Per la realizzazione di spot pubblicitari, FiveTv seleziona, tramite casting:
- attori e attrici professionisti, in possesso di buona dizione;
- comparse.
Il lavoro delle risorse che supereranno i provini sarà regolarmente retribuito sulla base del contratto nazionale dei lavoratori dello spettacolo.
CALENDARIO DELLE RIPRESE
Gli spot saranno girati nelle seguenti regioni e date:
- Lombardia: a Milano, dal 18 al 22 di novembre 2023;
- Lazio: a Roma, dal 12 al 16 gennaio 2024;
- Toscana: dal 12 al 20 gennaio 2024.
Si segnala che le comparse potranno candidarsi al casting soltanto se residenti nelle regioni in cui verranno effettuate le riprese delle pubblicità, quindi Lombardia, Lazio e Toscana.
FIVETV
FiveTv realizza attività promozionali quali spot pubblicitari per aziende e, ancora, redazionali, servizi giornalistici, rubriche di cucina, eventi, spettacolo. Il sito internet di FiveTv è una piattaforma multimediale finalizzata a promuovere le piccole e medie aziende, eventi e, in linea generale, le eccellenze italiane, che possono essere attori, cantanti, chef ed esponenti di forme d’arte o intrattenimento che si distinguono dalla massa.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Gli interessati a partecipare ai provini di FiveTv possono candidarsi a mezzo di e-mail, trasmettendo al recapito: casting@fivetv.it il materiale sotto elencato:
- n. 3 foto;
- curriculum artistico;
- se disponibile, uno showreel.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e visitate la pagina dedicata alle audizioni attive, così da scoprire gli altri casting e provini ai quali potete candidarvi.
Per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete infine iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".