Opportunità di casting in Calabria per il progetto audiovisivo “Amati sempre”.
La ricerca è rivolta ad aspiranti attori e attrici di qualsiasi età.
I provini si svolgono il 22 settembre 2025 a Cosenza.
Ecco maggiori dettagli e come candidarsi ai provini.
CASTING PER “AMATI SEMPRE”
La Calabria Film Commission comunica che a breve si terrà una giornata di casting per il progetto audiovisivo dal titolo “Amati sempre”, tratto dall’omonimo romanzo di Sergio Giannino Del Giudice.
I provini sono a cura della Addigi Production, che li ha organizzati per il giorno 22 settembre 2025 a Cosenza presso il Cinema San Nicola, sito in Vicolo San Nicola, a partire dalle ore 9.00.
FIGURE CERCATE E COME SI SVOLGE IL PROVINO
La ricerca è rivolta ad aspiranti attori e attrici di qualsiasi età, purché maggiorenni e residenti in Calabria. I candidati devono essere disponibili a partecipare a provini e riprese sul territorio.
Quanti verranno scelti sulla base della candidatura riceveranno un’e-mail di conferma per partecipare all’audizione in presenza, nel corso della quale dovranno presentare:
- un breve monologo a scelta, della durata massima di due minuti;
- un testo inviato dalla produzione dopo l’accettazione della candidatura.
COME CANDIDARSI AI CASTING
Chi fosse interessato a partecipare ai casting in programma a Cosenza il 22 settembre 2025 deve inviare la propria candidatura all’e-mail castingamatisempre@gmail.com, corredata da:
- nome, cognome, data e luogo di nascita;
- contatto email e recapito telefonico;
- n. 2 foto recenti (primo piano e figura intera);
- curriculum artistico e, se disponibile, uno showreel.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a collegarvi alla pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di casting e provini in Italia.
Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti, vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977