Interessante opportunità di casting a Milano per la realizzazione di uno spot per agenzia viaggi.
Le audizioni sono finalizzate alla selezione di attori, attrici e comparse.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING ATTORI E COMPARSE PER SPOT AGENZIA VIAGGI
Per la realizzazione di uno spot pubblicitario per un’agenzia di viaggi, è stato dunque avviato un casting rivolto ad attori, attrici e comparse.
Le riprese dello spot si svolgeranno nella periferia di Milano a fine Novembre 2022.
Il lavoro sarà regolarmene retribuito ed è previsto il contratto di assunzione per due giorni lavorativi.
FIGURE CERCATE E REQUISITI
Nello specifico si selezionano le seguenti figure:
- n. 1 attrice di bella presenza e ottima dizione, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, capelli ricci biondi lunghi fino alle spalle;
- n. 1 attore moro, barba molto curata e di bell’aspetto, di età compresa tra i 40 e i 50 anni;
- n. 4 comparse (2 uomini e 2 donne) tra i 40 e i 60 anni.
La selezione per attrici e attori è aperta in tutto il nord Italia. Per quanto riguarda le comparse invece, si accetteranno candidature solo da residenti a Milano o zone limitrofe.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati al casting per spot agenzia viaggi possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email loettastilo@gmail.com, indicando nell’oggetto ‘Spot Agenzia’.
Gli attori/attrici dovranno allegare alla email uno showreel con foto, mentre le comparse dovranno allegare semplicemente due foto, una a figura intera e l’altra in primo piano.
Si specifica inoltre che la produzione fornirà gli abiti di scena, pertanto è necessario indicate nella email le proprie taglie d’abiti e l’altezza.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altre audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento alle quali potersi candidare, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Se, infine, volete essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".