Opportunità per attrici e attori grazie al casting finalizzato a individuare risorse per spettacoli di Teatro Ragazzi.
Possono iscriversi al provino esclusivamente candidati con residenza nelle città di Napoli o Roma.
Vediamo insieme ulteriori informazioni sulla casting call e come fare per inviare la propria candidatura.
CASTING ATTORI PER SPETTACOLO TEATRO RAGAZZI
È stato avviato, dunque, un casting rivolto ad attrici e attori professionisti per inserimenti negli spettacoli di Teatro Ragazzi de “La Compagnia delle spille”.
I candidati che supereranno l’audizione dovranno garantire la loro piena disponibilità, anche al mattino, nei giorni in cui andranno in scena le rappresentazioni e che, indicativamente, sono i seguenti:
- dal 2 al 22 dicembre 2022;
- dal giorno 8 al 21 febbraio 2023.
FIGURE CERCATE
La ricerca è dunque riservata ad attrici e attori professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra i 21 e i 35 anni;
- preferibilmente automuniti;
- residenza a Napoli oppure a Roma.
Si sottolinea quest’ultimo requisito: la residenza in una delle due città sopra menzionate è necessaria. Tutti i candidati che vivono in altre località, anche se hanno amici / appoggi a Napoli o nella Capitale, saranno comunque esclusi dalla selezione.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Gli interessati al casting per attori negli spettacoli di Teatro Ragazzi possono già candidarsi, scrivendo all’indirizzo e-mail: compagniadellespille@gmail.com e allegando quanto segue:
- foto;
- curriculum dettagliato con indicazione delle esperienze pregresse.
L’oggetto dell’e-mail dovrà essere “Napoli” oppure “Roma”, in base alla città di riferimento.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche altre opportunità di casting, potete consultare la nostra sezione dedicata ai provini e alle audizioni per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da essere sempre informati sulle ultime novità e sugli aggiornamenti.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".