Casting attori per spettacolo da inserire nel cartellone di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023

casting

Sono aperte la candidature al casting per selezionare i 5 attori che prenderanno parte a uno spettacolo inserito nel cartellone di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.

La ricerca è rivolta a uomini e donne con esperienza nel campo della recitazione.

È possibile candidarsi entro il 27 gennaio 2023. Vediamo insieme maggiori dettagli, i requisiti richiesti e come partecipare alle audizioni.

AUDIZIONI ATTORI PER SPETTACOLO BERGAMO BRESCIA CAPITALE DELLA CULTURA 2023

Teatro Ex Drogheria ha dunque avviato un casting per attori e attrici da inserire in uno spettacolo del cartellone di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.

Si tratta di nuova produzione di Teatro Ex Drogheria, intitolata Slow Emotion – movimenti performativi tra Bergamo e Brescia. Le prove si terranno ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, mentre lo spettacolo sarà itinerante tra le due città.

FIGURE CERCATE

La ricerca è finalizzata a scegliere 5 attori professionisti ambosessi, che siano dinamici e sappiano lavorare sia in gruppo che su singoli monologhi.

I candidati devono avere più di 20 anni, essere nati o residenti nelle città e province di Bergamo o Brescia e avere comprovata esperienza nel campo della recitazione.

GIORNATE DI LAVORO

Sono previste:

  • n. 9 giornate di spettacolo;
  • n. 8 giornate di performance;
  • n. 10 giorni di reperibilità per le prove (gli attori saranno convocati in giornate e orari specifici nel periodo tra il 15 e il 25 maggio 2023).

Ulteriori dettagli sulle date degli eventi e sugli aspetti economici saranno comunicati all’audizione.

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Gli attori e le attrici che intendono partecipare al casting per uno spettacolo inserito nel cartellone di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 possono candidarsi entro il 27 gennaio 2023, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected].

Nell’oggetto dell’e-mail dovranno scrivere: “Candidatura attore/attrice Slow Emotion”.

Entro il 29 gennaio 2023 ai candidati ritenuti idonei saranno comunicate data e orario dell’audizione. Gli attori convocati dovranno quindi presentarsi al provino con un breve monologo a propria scelta.

I casting si terranno presso Spazio Risma – Alzano Lombardo (BG):

  • il 2 febbraio 2023 dalle ore 9.00 alle 12.00;
  • il 3 febbraio 2023 dalle ore 15.00 alle 18.00.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre opportunità di audizioni, potete visitare la nostra pagina dedicata ai provini e ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da rimanere aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti