Nel Lazio è in corso una casting call per selezionare l’attrice protagonista di un nuovo cortometraggio di genere thriller.
La produzione offre un’opportunità professionale retribuita.
Ecco maggiori dettagli sulla figura cercata e come inviare la candidatura ai provini.
CASTING PER ATTRICE DI CORTOMETRAGGIO
Nel Lazio sono aperte le candidature alle audizioni volte a individuare l’attrice protagonista di un cortometraggio di genere thriller curato da Enzo Bossio.
Nello specifico, si cerca l’interprete principale di un progetto dal forte impatto emotivo e narrativo.
Il lavoro sarà retribuito.
FIGURA CERCATA
Le candidate ideali devono avere un’età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni ed esperienza pregressa in ruoli drammatici o thriller. In alternativa, devono dimostrare una spiccata predisposizione a interpretare personaggi dal profondo spessore psicologico. Le candidate devono essere disponibili, infatti, a recitare in scene intense ed emotivamente coinvolgenti.
Le riprese si svolgeranno a Roma, motivo per cui si consiglia di candidarsi preferibilmente se residenti o domiciliate nel Lazio.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Le attrici interessate al casting per il cortometraggio thriller da girare a Roma possono proporsi inviando un’e – mail all’indirizzo: thebossmovies@hotmail.it. A corredo della candidatura è necessario allegare quanto segue:
- foto recenti in primo piano e figura intera;
- curriculum artistico;
- (se in possesso) showreel.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di audizioni e casting disponibili in Italia.
Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".