In Toscana è attiva un’opportunità di casting per selezionare l’attrice di un film dal titolo provvisorio “Il tempo delle mele cotte”.
La pellicola è diretta dall’attore e regista Andrea Muzzi.
Si offre retribuzione per il lavoro svolto.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.
CASTING IN TOSCANA PER ATTRICE
La società di produzione Angelika Vision, con il sostegno del Bando Cinema e Audiovisivo della Regione Toscana, ha aperto le candidature ai casting per il nuovo lavoro di Andrea Muzzi, un film per il cinema intitolato provvisoriamente “Il tempo delle mele cotte”.
La ricerca mira a selezionare un’attrice tra i 50 e i 60 anni, preferibilmente toscana, con capelli naturali (meglio se con sfumature “sale e pepe”) e una personalità solare. La candidata ideale ha un bel sorriso e una presenza autentica davanti alla macchina da presa.
Il lavoro è retribuito.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Le interessate ai casting possono già candidarsi, inoltrando all’e-mail amcasting2.0@gmail.com quanto segue:
- curriculum;
- n. 2 foto recenti;
- eventuale showreel.
ANGELIKA VISION
La società di produzione cinematografica e televisiva Angelika Vision ha sede a Roma. Nasce nel 2009 con l’obiettivo di impiegare forme di espressione originali per raccontare i grandi temi di attualità del nuovo millennio. Nel corso del tempo si è dedicata anche alle co – produzioni esecutive cinematografiche di opere prime per produzioni e post – produzioni nazionali e internazionali di lavori di vario tipo, quali ad esempio film, spot pubblicitari, cortometraggi, video istituzionali e aziendali, serie web, progetti di alternanza scuola – lavoro.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di provini e casting disponibili in Italia.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977