Opportunità di casting per selezionare attrici e ballerine da inserire in un film sperimentale che sarà girato a Napoli (Campania).
Le candidate dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni. Il lavoro sarà retribuito.
Vediamo insieme maggiori dettagli sul progetto e come candidarsi al provino.
CASTING ATTRICI E BALLERINE PER FILM A NAPOLI
La società indipendente Virtual Dreams Films ha indetto un casting per selezionare attrici e ballerine che prenderanno parte a un film sperimentale da girare a Napoli, incentrato sull’arte della danza e dell’espressione corporea.
Il progetto OMMA è una creazione sull’unione di arte e luoghi con magia e storia.
Prevista retribuzione per il lavoro svolto, secondo accordo e giorni.
FIGURE CERCATE
Possono candidarsi all’opportunità:
- attrici tra i 20 ei 35 anni con un minimo di esperienza;
- ballerine tra i 20 ei 35 anni, anche senza esperienza nel settore audiovisivo, ma con esperienza nell’arte della danza.
VIRTUAL DREAMS FILMS
Virtual Dreams Films è una società indipendente di film e formati cinematografici.
COME CANDIDARSI
Le attrici e le ballerine interessate a partecipare all’audizione possono già inviare la propria candidatura all’e-mail: virtualdreamsfilms@gmail.com, completa di:
- curriculum;
- collegamenti a lavori;
- informazioni di contatto.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere anche altre opportunità di audizioni e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram in modo tale da rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".