Nel Veneto è attiva una casting call per attrici in un lungometraggio.
In particolare, si cercano donne di età scenica compresa tra i 40 e i 45 anni.
Ecco ulteriori informazioni sui profili da selezionare e come candidarsi ai provini.
CASTING ATTRICI IN LUNGOMETRAGGIO
Veneto Film Commission ha reso noto un annuncio di casting per partecipare a un film prodotto da Gamera Srl, visual content factory con sede a Milano.
Le riprese saranno girate in Laguna a novembre 2024.
I provini sono rivolti ad attrici che dimostrano un’età scenica tra i 40 e i 45 anni.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Le attrici interessate a partecipare ai casting per il lungometraggio nel Veneto devono candidarsi a mezzo e – mail, inviando all’indirizzo: gameracasting@gmail.com:
- i propri dati personali e contatti, ovvero: nome, cognome, numero di telefono, e – mail;
- link a un self tape della durata di 3 – 5 minuti in cui si interpreta una scena a piacere del personaggio Cleopatra, tratta dal dramma Antonio e Cleopatra di William Shakespeare.
All’interno dello stesso self tape le candidate devono descrivere e interpretare una vera giornata in tournée di uno spettacolo teatrale o altro impegno professionale che hanno vissuto, soffermandosi anche su dettagli e sensazioni; - in allegato 2 fotografie recenti, a colori (figura intera e primo piano).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire ulteriori provini attivi nel mondo dello spettacolo, consultando i casting e le audizioni in corso in Italia.
Vi ricordiamo che, per rimanere informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".