Interessante opportunità di casting per bambini nel film intitolato “La linea della Palma”.
Per partecipare alle audizioni non serve esperienza.
Il lavoro dei selezionati sarà retribuito.
Ecco i dettagli utili sull’iniziativa e come inviare la candidatura ai provini.
CASTING PER BAMBINI NEL FILM LA LINEA DELLA PALMA
Sono aperte le candidature a un casting mediante il quale saranno scelti due bambini per il film “La Linea Della Palma”.
In particolare, si cercano un ruolo femminile, Anna, e uno maschile, Francesco. Gli attori selezionati saranno retribuiti per il lavoro svolto. L’interprete di Anna sarà impegnata per 8 giornate lavorative sul set, mentre l’interprete di Francesco dovrà partecipare a 3 giornate. In entrambi i casi sono possibili lievi variazioni in base alle esigenze della produzione.
L’opera è diretta da Fulvio Bernasconi e prodotta da Hugofilm Features in collaborazione con RSI Radiotelevisione Svizzera, Indiana Film e Central Productions.
FIGURE CERCATE
Possono essere candidati alle audizioni esclusivamente bambini che risiedono in Svizzera o nel nord Italia.
I giovani aspiranti devono possedere le seguenti caratteristiche:
- Anna: bambina di età scenica di 3/4 anni ed età reale tra i 4 e i 6 anni. Capelli biondi, occhi azzurri, etnia caucasica;
- Francesco: bambino di età scenica di 5/6 anni ed età reale tra i 5 e i 7 anni. Capelli scuri, occhi azzurri, etnia caucasica.
Non è richiesta esperienza pregressa nella recitazione.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Le candidature ai provini devono essere inviate dai genitori o tutori legali dei bambini.
Gli interessati devono candidare gli aspiranti tramite la compilazione di un modulo online raggiungibile a questa pagina.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di audizioni e casting in Italia per entrare nel mondo dello spettacolo.
Potete rimanere sempre informati su ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".