Nuovo casting rivolto a bambini e neonati per un lungometraggio che si girerà in Piemonte.
Prevista per i partecipanti regolare retribuzione.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING BAMBINI E NEONATI PER NUOVO FILM
Per un lungometraggio prodotto da IdeaCinema e diretto da Svevo Moltrasio è attivo un casting rivolto a bambini che prenderanno parte alle riprese.
Nello specifico si selezionano:
- una bambina che a settembre / ottobre avrà circa un anno;
- una / o neonata / neonato, la cui nascita sia prevista a fine agosto o inizio settembre 2025.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Le riprese del lungometraggio si svolgeranno a Torino, tra il 22 settembre e il 24 ottobre 2025.
La giornata di lavoro si svolgerà nel rispetto di tutte le prescrizioni ministeriali e sarà regolarmente retribuita come da CCNL vigente.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al casting, i genitori o i tutori dei bambini possono candidarsi entro il 12 settembre 2025 tramite mail, scrivendo all’indirizzo torino.figurazioni@gmail.com ed indicando nell’oggetto ‘neonato / a o bambina + residenza’. Sarà necessario indicare i propri dati anagrafici (dei genitori), la città di residenza e un recapito telefonico.
Per la bambina di un anno, è richiesto anche di allegare delle foto recenti in cui si veda bene in primo piano e a figura intera e di specificare la data di nascita.
IDEACINEMA
IdeaCinema è una casa di produzione indipendente, fondata a Roma nel 2004, da Claudio, Federico e Jacopo Saraceni. Si occupa di produzioni cinematografiche e televisive.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre opportunità di casting e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al nostro canale Telegram, sui nostri canali WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro e potete anche seguirci sull’account Instagram e su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977