Casting bambini per programma tv su Cartoonito

bambini

Banijay Italia ha avviato dei casting per bambini che avranno così la possibilità di partecipare a un nuovo programma tv sul canale Cartoonito.

I giovani protagonisti dovranno avere un’età compresa tra i 6 e gli 8 anni.

Ecco maggiori informazioni sull’opportunità e cosa sapere per candidare i propri figli.

BAMBINI PER PROGRAMMA TV, CASTING

Banijay Italia sta dunque organizzando un casting rivolto a bambini per un nuovo programma tv in onda sulla rete Cartoonito.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare alle selezioni minori di età compresa tra i 6 e gli 8 anni, che amano cantare e ballare, giocare e fare festa.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente e ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”. Il Gruppo opera a livello mondiale e, infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società.

CANDIDATURE

Le candidature al provino per bambini nel nuovo show televisivo di Cartoonito dovranno essere inviate mediante la compilazione di un modulo online da parte di chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore.

Il form è disponibile cliccando, nella pagina dedicata ai casting Banijay, sul riquadro “Casting bimbi” relativo alla selezione in corso.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre possibilità di candidarsi ad audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la pagina dedicata a casting e provini. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti