Casting bambini a Roma per il film “Una madre”, produzione World Video Production

casting, cinema, tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte, a Roma, le candidature al casting finalizzato a selezionare bambini per il nuovo film di Stefano Chiantini dal titolo “Una madre”.

In particolare, si cerca una coppia di neonati tra i 4 e i 6 mesi.

Ecco maggiori informazioni e come candidare i propri figli al provino.

CASTING BAMBINI FILM ROMA

Si intitola “Una madre” il film per il quale, a Roma, è stato avviato un casting rivolto a bambini.

La pellicola è il nuovo lavoro del regista Stefano Chiantini, produzione World Video Production.

Nella Capitale e aree limitrofe si seleziona, dunque, una coppia di neonati, di età compresa tra i 4 e i 6 mesi, preferibilmente gemelli maschi.

WORLD VIDEO PRODUCTION

World Video Production Srl è una casa di produzione televisiva e cinematografica con sede a Roma. Nell’ambito cinematografico si focalizza su progetti dal respiro internazionale. In campo televisivo è specializzata nella realizzazione e post-produzione di news, reportage, dirette satellitari, programmi e trasmissioni di vario genere per emittenti TV nazionali ed estere.

CANDIDATURE AL CASTING

I genitori interessati a candidare i propri bambini al casting per il progetto filmico “Una madre” possono scrivere un’e-mail al recapito: unamadre.casting@gmail.com.

All’e-mail dovranno allegare almeno 3 fotografie dei bambini (sono gradite anche foto in coppia) e dovranno inoltre indicare i seguenti dati:

  • età;
  • altezza;
  • peso;
  • domicilio abituale;
  • recapito telefonico.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche altre opportunità di audizioni per il mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata a casting e provini. Per rimanere informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete inoltre iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *