Opportunità di casting per bambini nella nuova stagione della serie tv di Rai Uno “Don Matteo”.
Il profilo cercato deve essere residente a Roma e dintorni.
Ecco maggiori informazioni e come candidare i propri figli ai provini.
CASTING BAMBINI SERIE TV “DON MATTEO”
È dunque attivo un casting rivolto a bambini per “Don Matteo”, una delle serie tv più amate dal pubblico e tra le più longeve nel panorama televisivo italiano.
La fiction è ambientata a Spoleto, nel cuore dell’Umbria. È prodotta da Lux Vide e va in onda nella prima serata di Rai Uno.
Il protagonista è un parroco con il talento per le indagini, che collabora con i Carabinieri per risolvere casi e misteri.
La scorsa stagione ha visto l’uscita di scena di Don Matteo, da sempre interpretato da Terence Hill, e l’entrata in scena di Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo, che è diventato il nuovo personaggio principale della serie. Nel cast anche Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Maurizio Lastrico.
FIGURA CERCATA
In vista delle riprese in programma a Spoleto nei giorni 8 e 9 febbraio 2024, è stato dunque avviato un casting finalizzato a scegliere un bambino maschio in possesso delle seguenti caratteristiche:
- residenza a Roma e dintorni;
- età compresa tra gli 8 ed i 9 anni;
- in grado di suonare l’organo della Chiesa.
LUX VIDE
Lux Vide è una società di produzione televisiva e cinematografica, fondata a Roma nel 1992 e specializzata nella lunga serialità televisiva. Fa parte del gruppo Fremantle. Collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali. Tra le sue serie tv menzioniamo, a titolo d’esempio: “Che Dio ci aiuti”, “DOC. Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”.
CANDIDATURE
I genitori o tutori legali dei bambini in possesso dei requisiti richiesti possono candidarli inviando all’e-mail: ursula.foti@luxvide.it quanto segue:
- foto mezzo busto;
- foto figura intera.
Si ricorda ai genitori / tutori di indicare, nell’e-mail di candidatura, il proprio recapito telefonico.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite le altre opportunità di audizioni visitando la pagina dedicata a provini e casting.
Potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per ricevere notizie e aggiornamenti. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".