Casting rivolto a bambini per la serie tv “I Leoni di Sicilia”

casting

Nuove opportunità per bambini e bambine con il casting per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia” a Cefalù, in provincia di Palermo.

La selezione ha carattere di urgenza ed è rivolta a minori dai 7 ai 12 anni, in particolare a coppie di gemelli monozigoti.

Vediamo come iscrivere i propri bimbi al provino e maggiori informazioni.

“I LEONI DI SICILIA”, CASTING PER BAMBINI

Sono dunque aperte le candidature al casting rivolto a bambini per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia” a Cefalù (Palermo).

La fiction è diretta da Paolo Genovese e ispirata al romanzo best seller di Stefania Auci sulla famiglia Florio. La serie sarà prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica e Lotus Production.

Tra i nomi del cast: Miriam Leone, Michele Riondino, Donatella Finocchiaro.

FIGURE CERCATE

Ricordiamo che la selezione è urgente e finalizzata a selezionare bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni, nello specifico coppie di gemelli monozigoti.

COME ISCRIVERE I BAMBINI  AL CASTING

I genitori interessati a candidare i propri figli al provino possono scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected], indicando:

  • nell’oggetto: “I Leoncini di *Cefalù*”
  • nel testo dell’e-mail:
    – dati anagrafici del minore;
    – altezza e taglie del bambino / bambina;
    – contatti dei genitori;
  • in allegato: n. 2 fotografie.

I genitori dei candidati selezionati saranno contattati.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting e ai provini. Infine, vi invitiamo a restare sempre informati su tutte le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti