Nuove opportunità per bambini e bambine con il casting per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia” a Cefalù, in provincia di Palermo.
La selezione ha carattere di urgenza ed è rivolta a minori dai 7 ai 12 anni, in particolare a coppie di gemelli monozigoti.
Vediamo come iscrivere i propri bimbi al provino e maggiori informazioni.
“I LEONI DI SICILIA”, CASTING PER BAMBINI
Sono dunque aperte le candidature al casting rivolto a bambini per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia” a Cefalù (Palermo).
La fiction è diretta da Paolo Genovese e ispirata al romanzo best seller di Stefania Auci sulla famiglia Florio. La serie sarà prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica e Lotus Production.
Tra i nomi del cast: Miriam Leone, Michele Riondino, Donatella Finocchiaro.
FIGURE CERCATE
Ricordiamo che la selezione è urgente e finalizzata a selezionare bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni, nello specifico coppie di gemelli monozigoti.
COME ISCRIVERE I BAMBINI AL CASTING
I genitori interessati a candidare i propri figli al provino possono scrivere all’indirizzo e-mail: bambiniextra@gmail.com, indicando:
- nell’oggetto: “I Leoncini di *Cefalù*”
- nel testo dell’e-mail:
– dati anagrafici del minore;
– altezza e taglie del bambino / bambina;
– contatti dei genitori; - in allegato: n. 2 fotografie.
I genitori dei candidati selezionati saranno contattati.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting e ai provini. Infine, vi invitiamo a restare sempre informati su tutte le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".