Casting bambino per il nuovo film di Giovanni Veronesi, prevista retribuzione

film, attori, casting

Opportunità di casting per selezionare un bambino da inserire nel nuovo film di Giovanni Veronesi.

I candidati possono anche non avere esperienza nella recitazione.

Il lavoro è retribuito.

Le audizioni sono in programma il 12 aprile 2025.

Ecco maggiori dettagli e come partecipare ai provini.

adv

CASTING PER UN BAMBINO NEL FILM DI GIOVANNI VERONESI

Toscana Film Commission rende noto l’avvio di un casting per minori. Per il nuovo film di Giovanni Veronesi si cerca, infatti, l’interprete del ruolo di Cecco, un bambino toscano di età compresa tra 8 e 10 anni, con occhi intelligenti, non il tipico volto da pubblicità. Per accedere alle audizioni non è indispensabile avere esperienza in campo attoriale.

Il bambino che supererà i casting e interpreterà Cecco nel film riceverà regolare retribuzione come da CCNL.

I provini sono organizzati a Prato, presso Manifatture Digitali Cinema, Teatro Nuti, via Santa Caterina 11, il giorno 12 aprile 2025 dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Per partecipare ai casting del film di Giovanni Veronesi occorre presentarsi direttamente nella sede, giorno e orario indicati in precedenza.

Si specifica che i minori devono essere accompagnati da un solo genitore (o da chi ne fa le veci), anche se la liberatoria dovrà essere compilata con i dati di entrambi i genitori.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitando la nostra pagina dedicata ai casting disponibili in Italia.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram. Potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".