Casting comparsa per videoclip musicale, retribuito

casting

Interessante opportunità di casting in Piemonte, si seleziona una comparsa per videoclip musicale.

La risorsa selezionata sarà regolarmente retribuita.

Le riprese del videoclip si terranno a Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

CASTING COMPARSA PER VIDEOCLIP MUSICALE

Per un videoclip musicale prodotto da Broga Doite Film e diretto da Franceco Lorusso (Broga’s) si seleziona una comparsa maschile che prenderà parte alle riprese del video che si svolgeranno il 27 Luglio 2022.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

I candidati al casting devono avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, essere in carne, spigliati e con una discreta dimestichezza con il ballo. La ricerca è aperta a figure di tutte le etnie.

Si richiede preferibilmente la residenza in Piemonte.

BROGA DOITE FILM

La casa di produzione Broga Doite Film è stata fondata nel 2013 da Gabriele Licchelli, Francesco Lorusso, Andrea Settembrini, inizialmente come collettivo e laboratorio di idee.

Dal 2018 si occupa di produzione di film, fiction e documentari, oltre che di produzioni legate alla musica e alla pubblicità, che abbiano valore artistico e commerciale.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per comparsa per videoclip musicale possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail [email protected], ed allegando 3 foto (primo piano, profilo e figura intera). Nel corpo della mail è necessario indicare un proprio recapito telefonico.

Le candidature sono attualmente attive.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti