È stata pubblicata una casting call per un nuovo lungometraggio che sarà girato a breve nel Veneto.
La ricerca riguarda comparse e figurazioni speciali.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’opportunità e come candidarsi ai provini.
CASTING PER UN LUNGOMETRAGGIO NEL VENETO
Veneto Film Commission comunica l’apertura delle candidature per il film “C-14”, prodotto da Eriadorfilm.
Le riprese saranno effettuate dal 23 febbraio 2026 al 28 marzo 2026 nelle località di Bassano del Grappa (Vicenza), Marostica (Vicenza), Padova e Cortina (Belluno).
La produzione è attualmente alla ricerca di candidati che rientrano nelle seguenti fasce anagrafiche:
- comparse: donne e uomini di 20 – 85 anni
- figurazioni speciali:
– donne di 25 – 55 anni;
– uomini di 30 – 85 anni.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AI PROVINI
Gli interessati ai casting per il film “C-14” che sarà girato nel Veneto possono già inviare la candidatura, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo: produzione@eriadorfilm.com.
Si avvisano i candidati che quanti si propongono attraverso canali diversi o altri indirizzi e-mail non verranno presi in considerazione.
ERIADORFILM
Eriadorfilm nasce nel 2013 come società di produzione di film indipendenti, spot pubblicitari, televisivi e contenuti digitali. Ha partecipato con successo a festival cinematografici nazionali e internazionali, tra cui la Mostra del Cinema di Venezia, la Festa del Cinema di Roma e il Festival del Cinema di Montreal. Eriadorfilm ha sede in Italia, a Ibiza e a Miami e investe non solo nella produzione di materiale originale, ma anche nel supporto di potenziali partner internazionali nella creazione di progetti, principalmente in tutta Europa.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Collegatevi alla pagina che raccoglie i più interessanti provini e casting attivi in questo momento in Italia.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Vi consigliamo, inoltre, di seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul pulsante “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977