Opportunità di casting in Sicilia per la nuova serie tv con Ficarra e Picone.
I provini sono aperti ad aspiranti comparse e figurazioni di varie età.
Ecco, nel dettaglio, chi può candidarsi alle audizioni e come partecipare.
CASTING PER LA NUOVA SERIE TV CON FICARRA E PICONE
Sono prossime tre giornate di audizioni in presenza per la nuova serie televisiva con il duo comico Ficarra e Picone.
La serie sarà girata principalmente a Roma, ma l’annuncio di casting riguarda aspiranti comparse e figurazioni per le riprese che saranno effettuate in Sicilia.
I provini si svolgeranno a Noto (Siracusa) nei giorni 14, 15 e 16 marzo 2025 dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00 in via Giovanni Bovio n. 14, presso gli uffici dell’ex pretura.
FIGURE CERCATE
I casting sono riservati a persone domiciliate nelle città di Noto, Avola (entrambe in provincia di Siracusa) e comuni limitrofi. Nello specifico, si stanno cercando:
- donne e uomini di età compresa tra 18 e 80 anni;
- donne e uomini atletici e sportivi o ex militari dai 30 ai 60 anni;
- uomini dalla corporatura muscolosa, privi di tatuaggi evidenti e di età 40 – 50 anni;
- attrici e attori amatoriali e con esperienza, di 25 – 65 anni.
COME CANDIDARSI
Le aspiranti comparse e figurazioni nella nuova serie tv con Ficarra e Picone possono presentarsi ai casting in presenza indicati a inizio pagina.
Coloro che fossero impossibilitati a recarsi di persona, hanno l’opportunità di candidarsi via e – mail, inviando all’indirizzo: castingnoto@gmail.com n. 3 foto recenti (primo piano, profilo e figura intera) su sfondo bianco, senza occhiali né trucco.
I candidati devono inoltre specificare nel testo dell’e – mail i propri dati personali, compresi data e luogo di nascita, indirizzo e città di residenza, numero di cellulare, altezza, peso, taglia vestiti e misura scarpe.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di provini e casting attivi in Italia per entrare nel mondo dello spettacolo.
Vi consigliamo anche di rimanere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Sarei propensa a fare un provino come comparsa o recitazione grazie