Casting comparse fra i 18 e 75 anni per il film L’Abbaglio, con Ficarra e Picone

casting, attori
adv

Nuova interessante opportunità per chi ama il mondo del cinema, sono aperte le iscrizioni al casting per comparse nel film “L’abbaglio”, con Ficarra e Picone.

Si selezionano in particolare uomini e donne con età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Le riprese saranno effettuate tra il 26 maggio e il 15 giugno 2024.

Ecco ulteriori informazioni e come inviare la candidatura ai provini.

CASTING COMPARSE PER IL FILM L’ABBAGLIO

E’ dunque possibile presentare la propria candidatura per partecipare al casting per comparse per il nuovo film di Roberto Andò, dal titolo “L’Abbaglio”, che vedrà protagonisti alcuni dei volti più noti del panorama cinematografico italiano, ovvero Salvo Ficarra, Valentino Picone e Toni Servillo.

Il progetto cinematografico sarà ambientato nel 1860 e racconterà dell’epopea dei Mille in Sicilia.

Alcune delle riprese esterne del film, girato in molte località siciliane, saranno effettuate in particolare a Caltabellotta, borgo in provincia di Agrigento, e si svolgeranno nel periodo compreso tra il 26 maggio e il 15 giugno  2024.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per comparse per il film L’Abbaglio è finalizzato alla selezione di uomini e donne con le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra ii 18 e i 75 anni;
  • residenza in provincia di Agrigento.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Per candidarsi al casting per comparse per il film L’Abbaglio, è necessario inviare un’email all’indirizzo: castingfilmabbaglio@gmail.com

Nel testo dell’email dovranno essere indicati i seguenti dati:

  • Nome, cognome
  • Età
  • Taglia pantaloni
  • Taglia giacca
  • Altezza
  • Numero calzature
  • Città di residenza
  • Numero di telefono.

Andranno inoltre allegate 2 fotografie (una in primo piano e una  figura intera), scattate su sfondo neutro, senza indossare occhiali da sole o altri accessori.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altri provini e casting disponibili in Italia in questo momento e ai quali potete partecipare.

Vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali WhatsAppTelegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *