Casting comparse per nuovo film in Campania

casting, film, cinema

Nuove opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo con il casting per comparse e figurazioni speciali in un nuovo film che si girerà a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli (Campania).

Si cercano, infatti, donne e uomini tra i 18 e i 78 anniresidenti in Campania, prioritariamente a Castellammare e zone limitrofe. Il lavoro è retribuito.

Sarà possibile prenotarsi per sostenere il provino entro il 16 Luglio 2021. Ecco le informazioni utili per partecipare al casting.

FILM CAMPANIA CASTING COMPARSE

Per una nota produzione cinematografica, è stato pubblicato sul sito della Film Commission Regione Campania un annuncio in cui si cercano comparse e figurazioni speciali che, una volta superato il casting, prenderanno parte a un nuovo film. Il titolo provvisorio del lungometraggio è “RosaNero” e riprese si terranno a Castellammare di Stabia tra il 19 e il 31 Luglio 2021.

In conformità alle normative vigenti per la prevenzione del contagio da Covid-19, i casting si terranno solo su confermata prenotazione, dove verrà indicato orario e luogo di convocazione. Si ricorda che le prenotazioni possono essere effettuate solo entro il 16 Luglio 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting per il film che si girerà in Campania è volto a selezionare comparse e figurazioni speciali ambosessi in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 78 anni;
  • residenza in Campania, con priorità per i residenti a Castellammare di Stabia e zone limitrofe.

RETRIBUZIONE

Si segnala che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FILM COMMISSION REGIONE CAMPANIA

La Film Commission Regione Campania è un ente costituito dalla Regione Campania nel 2004. Operativa dall’anno successivo, la Film Commission Regione Campania è diventata Fondazione nel gennaio 2014. Obiettivo della FCRC è la promozione della regione come set ideale per girare vari prodotti audiovisivi quali film, serie tv, spot pubblicitari, così da rafforzare la visibilità delle location e delle eccellenze artistiche e imprenditoriali del mondo dell’audiovisivo presenti sul territorio.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al ruolo di comparse per il nuovo film che si girerà in Campania è necessario richiedere la prenotazione al casting in presenza entro il 16 Luglio 2021 al seguente indirizzo mail: [email protected].

Nell’email bisognerà indicare:

  • nome e cognome;
  • data di nascita;
  • indirizzo di residenza;
  • numero di telefono.

Inoltre si segnala che per accedere al casting occorrerà portare con sé la seguente documentazione:

  • carta d’identità;
  • codice fiscale;
  • Iban.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di casting e provini nel mondo dello spettacolo vi invitiamo a visitare la nostra sezione. Inoltre, se desiderate restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments