Casting 200 comparse in film con Dustin Hoffmann in Toscana, adulti e bambini

Dustin Hoffmann
photo credit: taniavolobueva / Shutterstock
adv

Per un film internazionale che sarà girato in Toscana si selezionano, tramite casting, 200 comparse.

L’opportunità è aperta a uomini, donne e minori. L’attore protagonista del lungometraggio dovrebbe essere Dustin Hoffman.

I provini si svolgeranno a Lucca. Ecco ulteriori dettagli sulle audizioni e come partecipare.

adv

CASTING COMPARSE FILM TOSCANA

Sono prossimi dei casting in presenza per comparse in un film ambientato in Toscana.

Le riprese saranno effettuate nel centro storico di Lucca tra novembre e dicembre 2023.

Lucca è sede anche dei provini, che si terranno presso lo Spazio Cred, in via Sant’Andrea n. 33 nei giorni 25 e 26 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle 19.00.

Non occorre prenotarsi.

adv

FIGURE CERCATE

Si cercano, dunque, all’incirca 200 risorse tra uomini e donne maggiorenni e minori di età compresa tra i 7 e i 10 anni.

I candidati selezionati potranno partecipare come comparse nella pellicola che sarà diretta da Peter Greenaway e che dovrebbe essere interpretata da Dustin Hoffman.

adv

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Come anticipato a inizio pagina, gli interessati alle audizioni non dovranno prenotarsi nè candidarsi ai casting, bensì dovranno semplicemente presentarsi di persona e, se minorenni, essere accompagnati da un genitore oppure da una persona delegata dalla famiglia.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a scoprire le altre opportunità di casting nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete partecipare.

Per essere sempre informati con le ultime novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita così da ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali canale Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *