Casting comparse per nuovo film prodotto da Eagle Pictures

casting

Nuova opportunità di casting rivolto a comparse per il nuovo film prodotto da Eagle Pictures.

I provini sono rivolti a uomini e donne di età compresa fra i 18 e i 70 anni.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

adv

CASTING PER FILM PRODOTTO DA EAGLE PICTURES

Per un nuovo film prodotto dalla nota casa di produzione Eagle Pictures, in Campania è attivo un casting finalizzato alla ricerca di comparse che prenderanno parte alle riprese.

In particolare si selezionano:

  • donne tra i 18 e i 70 anni di qualsiasi etnia, europea, asiatica, americana o africana;
  • uomini e donne con esperienza nel mestieri di cameriere;
  • uomini e donne con esperienza nel mestiere di wedding planner;
  • uomini tra i 30 e i 50 anni, taglia 50 / 52, alti tra i 183 e i 185 cm.

Le riprese del film si terranno in Campania, pertanto il casting è rivolto esclusivamente a residenti nella regione.

adv

COME CANDIDARSI AL CASTING

Gli interessati al casting sono invitati a presentarsi direttamente ai provini che si svolgeranno in presenza nei seguenti giorni e luoghi:

  • 24 luglio 2025 presso il Nuvotel Caserta Sud, a Capodrise dalle 9.00 alle 19.00.

I candidati devono presentarsi muniti di una copia del proprio documento d’identità e del codice fiscale.

adv

EAGLE PICTURES

Eagle Pictures S.p.A., fondata nel 1986 e con sede a Roma, è una delle principali società italiane attive nella distribuzione e produzione cinematografica. Guidata dall’imprenditore Tarak Ben Ammar, opera su più fronti: distribuisce film italiani e internazionali nelle sale, produce opere cinematografiche e gestisce anche la distribuzione home video e digitale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting disponibili in Italia in questo momento.

Per restare informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

Potete inoltre seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977