Nuova opportunità di casting in Emilia Romagna, dove si selezionano comparse per il film ‘Giovannino Guareschi’.
Possono partecipare ai provini candidati adulti di età compresa tra i 20 e i 75 anni.
Il casting si svolgerà a fine luglio mentre le riprese inizieranno a settembre.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING COMPARSE FILM GIOVANNINO GUARESCHI
Per il nuovo film di Andrea Porporati dal titolo ‘Giovannino Guareschi’ è attivo un nuovo casting finalizzato alla ricerca di comparse.
Il film, dedicato al noto scrittore di narrativa italiana, è prodotto dalla casa di produzione Anele, in collaborazione con RAI.
Le riprese si svolgeranno nelle province di Reggio Emilia e Parma dal 9 settembre 2024.
FIGURE SELEZIONATE
Nello specifico il casting è rivolto ad adulti, uomini e donne dai 20 ai 75 anni, di tutte le stature e fisicità, volti segnati, antichi, vissuti, nasi importanti.
Non saranno ammessi candidati con capelli con tagli moderni, tinti o con mèches e rasati, e nemmeno piercing e tatuaggi.
CASA DI PRODUZIONE ANELE
Anele Srl è una società di produzione cinematografica, televisiva e multimediale fondata nel 2013 con l’intento di realizzare prodotti di elevata qualità che sappiano al tempo stesso essere ibridi, favorendo l’integrazione dei linguaggi e spaziando da documentari, film, serie tv e web a progetti multipiattaforma.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Coloro che sono interessati a partecipare al casting per comparse nel film “Giovannino Guareschi” sono invitati a presentarsi il 30 e 31 luglio 2024 a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, dalle 10 alle 18, presso Via Cavallotti 37.
I casting si svolgeranno in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission.
Coloro che non possono partecipare ai provini in presenza possono inviare un breve video di presentazione aggiornato, indicando nome cognome città e cellulare all’indirizzo mail castinguareschi@gmail.com.
Sottolineiamo che l’eventuale video di presentazione deve essere aggiornato.
ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI
Per scoprire altre audizioni alle quali partecipare, potete consultare i casting e provini disponibili in Italia.
Vi ricordiamo che, per restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".