Casting comparse dai 18 ai 74 anni per “Gloria!”, film musicale in costume

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si svolgeranno in presenza a San Vito al Torre (Udine) i casting per comparse nel film musicale in costume dal titolo “Gloria!”.

La ricerca è aperta a persone di età compresa tra i 18 e i 74 anni. Il lavoro sarà retribuito.

Scopriamo insieme le date dei provini, cosa sapere per partecipare alle audizioni e altri dettagli utili sull’opportunità.

CASTING COMPARSE FILM “GLORIA!”

Galaxia Casting ha comunicato che si terranno a breve dei casting per scegliere le comparse del film “Gloria!”. Nello specifico, le audizioni sono previste il giorno sabato 15 aprile 2023 a San Vito al Torre (Udine), presso la Sala Polifunzionale – ingresso laterale c/o Biblioteca Comunale via Roma, 48 dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

“Gloria!” è un lungometraggio in costume di genere musicale, prodotto da Tempesta Srl e diretto da Margherita Vicario. Sarà girato a maggio e giugno 2023 in Friuli Venezia Giulia, per la precisione a San Vito al Torre e nei comuni limitrofi.

I candidati che supereranno con esito positivo le audizioni percepiranno compenso come da contratto collettivo nazionale generici.

FIGURE CERCATE

Possono prendere parte ai casting per comparse uomini e donne tra i 18 e i 74 anni. Dal momento che il film è in costume, le donne dovranno presentarsi senza trucco e con i capelli sciolti.

Si segnala, infine, che i provini sono riservati esclusivamente a maggiorenni residenti in un raggio massimo di 30/40 KM da San Vito al Torre.

adv

GALAXIA CASTING

Galaxia offre production service, collaborando con produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie per realizzare prodotti quali spot fotografici, video musicali, documentari, produzioni per il cinema e per la tv, servizi fotografici. Agisce inoltre da casting service per varie realtà: agenzie pubblicitarie, produzioni televisive e cinematografiche, casting director, registi, stilisti, fotografi. Si occupa di scouting e selezione di attori professionisti, modelli, hostess e steward, generici, minori. I suoi studi si trovano a Solkan, in Slovenia.

PARTECIPAZIONE AI PROVINI

Tutti coloro che intendono partecipare ai casting per il film “Gloria!” devono presentarsi all’appuntamento indicato a inizio articolo, portando con sé la seguente documentazione:

  • fotocopia del documento d’identità fronte/retro (carta d’identità o passaporto);
  • fotocopia del codice fiscale italiano;
  • fotocopia del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari);
  • fotocopia codice IBAN.

Quanti hanno già preso parte ai provini Galaxia nel 2022 e nel 2023 non devono ripresentarsi, bensì potranno aggiornare il proprio profilo direttamente sul sito Galaxia.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra sezione dedicata riservata ai casting, così da conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *