Opportunità di casting per comparse nel nuovo film di Michele Placido.
Le selezioni sono aperte a uomini e donne fra i 30 ed i 70 anni.
I provini si svolgeranno ad Agrigento (Sicilia) a ottobre 2023. Scopriamo le caratteristiche necessarie per potersi candidare, date e luogo delle audizioni e cosa sapere per partecipare.
CASTING COMPARSE FILM DI MICHELE PLACIDO
Per il nuovo film di Michele Placido si stanno dunque cercando, tramite casting in presenza, candidati che aspirano al ruolo di comparse.
Il lungometraggio è prodotto da Goldenart, GapBusters, Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura e il sostegno di Sicilia Film Commission.
Le audizioni avranno luogo presso il foyer del Teatro Pirandello di Agrigento dal 2 al 4 ottobre 2023, dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
FIGURE CERCATE
I casting sono aperti esclusivamente a candidati residenti in provincia di Agrigento e di età compresa tra i 30 e i 70 anni.
Per partecipare alle audizioni è inoltre necessario non avere:
- tatuaggi evidenti;
- chirurgia plastica o ritocchi evidenti;
- unghie ricostruite;
- sopracciglia tatuate;
- doppi tagli o tagli di capelli moderni. In particolare, le donne non devono avere shatush o meches, né capelli troppo lunghi. La lunghezza massima consentita è fino alle spalle.
Le risorse che supereranno il provino dovranno essere disponibili a lavorare per un massimo di quattro giornate nell’ultima settimana di ottobre 2023.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Le aspiranti comparse nel film di Michele Placido non dovranno fare altro che presentarsi direttamente al Teatro Pirandello di Agrigento in uno dei giorni e nelle fasce orarie indicati a inizio pagina.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a consulare la sezione dedicata alle opportunità di casting per scoprire le audizioni attive nel mondo dello spettacolo. Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti potete infine iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
Sono Anna Maria. Nata in Sicilia, ma vivo da 30anni in Toscana, a Forte dei marmi,Versilia. Dopo gli studi, mi sono dedicata con la mia famiglia nel campo della Ristorazione, cucinare è una mia passione. Adoro ballare. lo sport e la bici da corsa. Amo stare in contatto con il pubblico, recitare.