Nuovo casting per comparse e figurazioni speciali in un film prodotto da Fandango.
La ricerca è attiva in Piemonte e si rivolge a uomini e donne tra i 18 e i 74 anni, anche senza esperienza.
Si offre una regolare retribuzione per il lavoro svolto.
Gli interessati devono candidarsi entro il 24 ottobre 2025.
Ecco tutti i dettagli sulle figure cercate e come presentare la candidatura ai provini.
CASTING PER FILM PRODOTTO DA FANDANGO
La Film Commission Torino Piemonte ha pubblicato una casting call per partecipare a un film prodotto dalla società Fandango S.p.A..
La produzione sta cercando attualmente comparse e figurazioni speciali uomini e donne, preferibilmente residenti in Piemonte. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 74 anni e devono essere di origine argentina o comunque sudamericana. Possono partecipare alle selezioni anche quanti non hanno esperienza nel campo.
I selezionati percepiranno una regolare retribuzione come da CCNL vigente.
COME PRESENTARE LA CANDIDATURA
Le aspiranti comparse e figurazioni speciali nel film prodotto da Fandango devono trasmettere all’e-mail castingtorino2025@gmail.com quanto segue:
- nome e cognome;
- età e data di nascita;
- recapito telefonico;
- residenza e/o domicilio;
- due foto (un primo piano e una a figura intera).
Nel corpo dell’e-mail è inoltre necessario indicare le eventuali esperienze pregresse nel campo della recitazione, come ad esempio la frequenza di corsi di teatro, cinema, doppiaggio, master.
Il termine entro il quale candidarsi è fissato al giorno 24 ottobre 2025.
FANDANGO
Fandango è un progetto culturale il cui nome è stato ispirato dall’omonimo film di Kevin Reynolds. Fondata nel 1989 da Domenico Procacci, Fandango è una casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, un’etichetta musicale e una casa editrice.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di provini e casting disponibili in Italia.
Per restare sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977