Casting comparse per il film di Roberto Andò

cinema, cinematografico, casting
adv

È stato avviato un casting per comparse da inserire nel nuovo film diretto da Roberto Andò, prodotto da Bibi Film e Tramp Ltd.

I provini si terranno in presenza in provincia di Palermo.

Ecco maggiori dettagli sull’opportunità e come partecipare alle audizioni.

adv

CASTING COMPARSE FILM DI ROBERTO ANDO’

Sono dunque aperte le candidature al casting per comparse per il nuovo film dal titolo provvisorio “L’Abbaglio”, che sarà diretto da Roberto Andò. Si tratta di un nuovo importante progetto del regista, sceneggiatore, scrittore e direttore artistico italiano noto al pubblico per film di grande successo come “Viva la libertà” con Toni Servillo e “Il bambino nascosto” con Silvio Orlando.

Il lungometraggio sarà ambientato nel 1860 e racconta la storia di 3 personaggi coinvolti nella liberazione della Sicilia ad opera di Garibaldi e dei suoi Mille.

adv

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato alla ricerca di figure maschile. In particolare si selezionano uomini di età compresa tra i 18 e i 45 anni, residenti a Palermo o comuni limitrofi.

Tra i requisiti essenziali per la selezione, i candidati non devono avere: capelli rasati, doppi tagli, capelli o barbe colorate, sopracciglia depilate o tatuaggi evidenti (viso, collo, mani). Sono invece preferiti: capelli pettinabili, capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe.

adv

BIBI FILM e TRAMP LTD

BiBi Film TV S.r.l. è una casa di produzione cinematografica e televisiva situata a Roma. Nel catalogo dei titoli prodotti: “La stranezza” di Roberto Andò; “Astolfo” di Gianni di Gregorio; “Maledetta primavera” di Elisa Amoruso; “Le indagini di Lolita Lobosco” di Luca Miniero.

Tramp Ltd è una società di produzione cinematografica di Palermo che da oltre 15 anni produce e segue alcuni degli artisti italiani più popolari e affermati, tra cui i campioni di incassi Ficarra & Picone. Si occupa in particolare di film di vario genere e di serie televisive, con i quali ha ottenuti prestigiosi premi in occasione di Festival del settore.

adv

COME PARTECIPARE AI PROVINI

Gli interessati al casting per comparse nel nuovo film di Roberto Andò possono candidarsi tramite mail, scrivendo all’indirizzo castingfilmabbaglio@gmail.com.  Nel testo dell’email vanno indicati i seguenti dati:

  • Nome e cognome;
  • età, taglia (pantaloni e giacca, dalla 46 alla 52), altezza, misura scarpe;
  • residenza;
  • numero di telefono;
  • sport praticato (specificare se si è abili a cavallo).

Inoltre all’email è necessario (pena l’esclusione) allegare:

  • una fotografia in primo piano e un’altra a figura intera (entrambe rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari).

L’agenzia di casting precisa inoltre che non saranno considerate le candidature con materiale fotografico diverso da quello richiesto.

Si specifica infine che non possono partecipare alle selezioni coloro che si sono già presentati al casting a Palazzo Adriano che si è già svolto per lo stesso film il 2 e 3 febbraio scoro.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a conoscere le altre opportunità di audizioni e provini consultate la nostra pagina dedicata ai casting.

Infine, vi ricordiamo che potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per ricevere le notizie in anteprima. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok.

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buonasera mi chiamo Elena Gabriela sono di origine Rumena abbitto in Siracusa da 22 anni e mi piacerebbe partecipare al vostro programma di affari tuoi e soprattutto condividere questa esperienza con mio marito e nostro figlio Matteo magari con questa occasione può uscire il sole anche sulla nostra strada ….. cordiali saluti 🙏💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *