Nuova opportunità per chi vuole diventare attore, anche solo per un giorno, si terrà a breve il casting per comparse nel nuovo film di Alessandro Siani, che avrà tra i suoi protagonisti anche Leonardo Pieraccioni.
Si selezionano adulti e bambini. Previsto compenso.
Ecco cosa sapere e come partecipare ai provini.
CASTING COMPARSE FILM ALESSANDRO SIANI CON LEONARDO PIERACCIONI
Sta dunque per svolgersi il casting per comparse e figurazioni speciali per il nuovo film di Alessandro Siani, attore, regista e comico italiano molto noto al pubblico. Tra le sue pellicole più famose ricordiamo “Benvenuti al Nord”, “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli”.
In questo nuovo progetto cinematografico dal titolo “Io e Te Dobbiamo Parlare“, Siani sarà sia regista che attore e, al suo fianco, ci sarà Leonardo Pieraccioni.
Il film sarà prodotto dalla società Italian International Film, mentre il casting sarà organizzato da Guasco Srl.
Le riprese si svolgeranno nella provincia di Ancona (Marche).
Le persone selezionate avranno diritto ad un compenso ma non sono previsti rimborsi spese per i viaggi.
FIGURE SELEZIONATE
Attraverso il casting per comparse nel film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni saranno selezionate le seguenti figure:
- uomini e donne con età compresa tra 18 e 70 anni, che saranno chiamati ad impersonare le seguenti figure:
– persone altolocate ed eleganti
– poliziotti
– mafiosi
– donne di bella presenza
– camerieri sofisticati
– ragazzi per una manifestazione ambientalista
– turisti stranieri
– sportivi - bambini maschi con età compresa tra i 7 e i 10 anni, capaci di pronunciare battute.
La ricerca è rivolta a residenti della provincia di Ancona.
GUASCO – CINEMA, EDITORIA E COMUNICAZIONE
La società di produzione cinematografica Guasco delle Marche si occupa di cinema, editoria e comunicazione.
In particolare si dedica alla produzione e alla distribuzione di lungometraggi, cortometraggi e documentari. Inoltre supporta le produzioni cinematografiche e televisive sul territorio marchigiano, anche in collaborazione con Marche Film Commission e Fondazione Marche Cultura, con aiuto organizzativo, consulenza e servizi come casting per piccoli ruoli e figurazioni, organizzazione di scene di massa e altro ancora.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Il casting per comparse nel film di Alessandro Siani si terrà ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, Sala Boxe, situata in Banchina Giovanni da Chio 28 nelle seguenti giornate:
- 31 maggio 2024: dalle 14.00 alle 19.00
- 1 giugno 2024: dalle 09.00 alle 16.00
Il casting per i minori si svolgerà nello stesso luogo ma unicamente il giorno 1 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Possono partecipare esclusivamente persone residenti nella provincia di Ancona.
Per poter partecipare ai provini è necessario presentarsi nel luogo e nelle date indicati muniti di:
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- IBAN
Chi sarà selezionato, verrà successivamente contattato dalla società Guasco Srl. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere direttamente all’organizzatore del casting all’indirizzo email: guascocasting@gmail.com
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite altri provini e casting disponibili in Italia in questo momento e ai quali potete partecipare.
Vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".