** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuovo casting attivo in provincia di Napoli finalizzato a trovare comparse per la serie ‘Nudes’ di Rai Play.
L’opportunità è rivolta a uomini e donne maggiorenni.
I provini si terranno il 21 settembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting per la serie Rai.
CASTING PER COMPARSE SERIE RAI NUDES
Per la seconda stagione della serie tv ‘Nudes’ di Rai Play è dunque è stato avviato un casting per comparse. Fra i protagonisti anche l’attore Nicolas Maupas, conosciuto per la serie tv “Mare fuori”.
La serie, che ha già riscosso grande successo con la prima stagione, è prodotta da Riccardo Russo per Bim Produzione e vede la regia di Laura Luchetti. Narra il particolare momento che segna il passaggio dall’età dell’adolescenza a quella adulta.
Le riprese si gireranno a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.
FIGURE RICERCATE
Il casting è finalizzato alla ricerca di figuranti, sia uomini che donne, dai 18 anni in su.
BIM PRODUZIONE
Bim Produzione è una società fondata ad Ottobre del 2019 da Bim Distribuzione e Riccardo Russo con il mandato di realizzare Serie Tv, Film e Documentari per il mercato italiano ed internazionale. La casa di produzione è nata con l’obiettivo di affrontare nuove sfide nel campo della produzione filmica, seriale e documentaristica.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Il casting comparse per la serie di Rai Play “Nudes” si terrà il 21 settembre 2023 presso la Fonderia Righetti a San Giorgio a Cremano (Napoli), dalle 09.30 – 13.30 e dalle 14.30 – 18.30.
Gli interessati possono presentarsi direttamente ai provini.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche altre opportunità di casting al momento attivi, potete visitare la nostra pagina dedicata ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per restare sempre aggiornati sulle novità potete infine iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".