** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Opportunità di casting per comparse e piccoli ruoli in Valle d’Aosta nella serie televisiva di Rai 2 “Rocco Schiavone”.
La ricerca è aperta a uomini e donne di varie età. Il lavoro prevede retribuzione.
Sarà possibile inviare la candidatura entro il 28 febbraio 2024.
Ecco le informazioni utili e come iscriversi ai provini.
CASTING SERIE TV RAI “ROCCO SCHIAVONE”
Sono aperte le iscrizioni al casting per comparse e piccoli ruoli che potranno partecipare alle riprese della nuova stagione di “Rocco Schiavone”.
La Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste ha reso nota la notizia della casting call, specificando anche che non si occupa del casting e non partecipa alle operazioni di ricerca.
Le comparse selezionate lavoreranno dall’11 marzo 2024 al 13 aprile 2024 e la loro prestazione sarà retribuita.
FIGURE CERCATE
Le audizioni sono finalizzate a selezionare persone residenti in Valle d’Aosta e, nello specifico:
- comparse: uomini e donne dai 18 ai 75 anni. Si segnala che può candidarsi anche chi ha già lavorato come comparsa nelle stagioni precedenti della serie tv;
- piccoli ruoli: uomini e donne tra i 50 e 75 anni d’età. Sarà accordata preferenza ai candidati con esperienza di recitazione anche amatoriale, che non hanno preso parte alle stagioni precedenti.
LA SERIE “ROCCO SCHIAVONE”
“Rocco Schiavone” è il titolo di una serie televisiva in onda su Rai 2 e tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini. La fiction narra le vicende di un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, Rocco Schiavone, appunto, interpretato dall’attore Marco Giallini. Schiavone è romano, vedovo, ha un carattere burbero e saccente e lavora ad Aosta.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare come comparse e piccoli ruoli nella serie Rai “Rocco Schiavone” possono proporsi entro il 28 febbraio 2024, compilando un form online che può essere reperito connettendosi a questa pagina della Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste e cliccando poi sull’annuncio in questione.
Si ricorda che la Fondazione non gestisce direttamente il casting. Per questo motivo, è possibile richiedere maggiori informazioni esclusivamente all’indirizzo e-mail: schiavonecasting@gmail.com.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo in corso in questo momento.
Per essere sempre informati potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter in modo tale da ricevere tutti gli aggiornamenti. È possibile restare aggiornati anche seguendo il nostro canale WhatsApp, il nostro canale TikTok e il nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".