Casting comparse per la serie TV di Canale 5 “Viola come il mare”

casting

Aprono i casting per selezionare le comparse della serie TV di Canale 5 intitolata “Viola come il mare”, con gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi.

Si cercano, infatti, uomini, donne, bambini e bambine per la serie che sarà girata a gennaio, nella città di Terrasini, in provincia di Palermo.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

adv

SERIE TV “VIOLA COME IL MARE” CASTING COMPARSE

Il prossimo 17 e 18 gennaio 2022 la città di Terrasini (Palermo) diventerà quindi il set della serie TV di Canale 5 “Viola come il mare”, per la quale si richiedono diverse comparse.

La serie, che vede tra i protagonisti l’attore turco Can Yaman e l’attrice siciliana Francesca Chillemi, è un giallo dai tratti intimisti e psicologici, ambientata a Palermo e ispirata al libro dell’autrice Simona Tanzini “Conosci l’estate?”, dove protagonista è Viola, giornalista romana trasferita nel capoluogo siciliano.

REQUISITI

Ai casting per le comparse che lavoreranno nella serie TV possono dunque partecipare coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • uomini e donne, di età compresa tra 25 e 70 anni;
  • bambini e bambine, di età compresa tra 7 e 11 anni.
adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting per comparse nella serie tv è necessario scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:

Nella email si devono, pertanto:

  • indicare le generalità nel testo: età, altezza, indirizzo di residenza completo e numero del cellulare personale, o del genitore in caso di candidatura del bambino/a;
  • allegare due foto recenti, un ritratto e una intera, su uno sfondo neutro (tipo una parete).
adv

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutti i casting e provini attivi in questo momento, potete visitare la nostra pagina dedicata. E per restare sempre aggiornati, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *