Casting comparse per la serie Rai “L’ispettore Stucky”, che si girerà in Veneto

casting, attori

Nel Veneto sono prossimi dei casting fotografici per comparse nella serie tv “L’Ispettore Stucky” che sarà girata a Treviso.

L’opportunità è aperta a uomini e donne tra i 18 e i 75 anni.

Ecco maggiori dettagli sulle audizioni e cosa sapere per partecipare.

CASTING COMPARSE “L’ISPETTORE STUCKY”

“L’ispettore Stucky”, interpretato da Giuseppe Battiston, è il titolo della serie televisiva di Rai2 diretta da Valerio Attanasio e ispirata liberamente ai romanzi di Fulvio Ervas.

Le audizioni consistono in casting fotografici organizzati dal Centro Mira Project. Si terranno il giorno 25 febbraio 2024 presso il Teatro Aurora di Treviso.

FIGURE CERCATE

Le aspiranti comparse, sia uomini che donne, devono essere residenti nel Veneto e devono rientrare nell’ampia fascia anagrafica 18 – 75 anni.

LA SERIE “L’ISPETTORE STUCKY”

Le puntate della serie tv saranno girate a Treviso dal 18 marzo al 21 aprile 2024. La produzione è firmata Rosamont, con il supporto della Veneto Film Commission e del Comune di Treviso. La messa in onda della fiction è prevista per l’autunno 2024.

Si gireranno, in totale, sei puntate, e tutte ruoteranno intorno alla risoluzione di un delitto.

La serie, pur essendo tratta dai romanzi di Ervas, non riproporrà televisivamente gli stessi racconti della saga dell’Ispettore Stucky. Pur restando fedele allo spirito delle opere letterarie, il prodotto tv tesserà nuovi misteri da risolvere, con trame inedite per i lettori e ricche di suspence.

COME PARTECIPARE AI CASTING

Le aspiranti comparse ne “L’Ispettore Stucky” possono presentarsi direttamente ai casting in programma il 25 febbraio 2024, come già indicato, presso il Teatro Aurora di Treviso, in via Venier n. 28, dalle ore 14.30 fino alle ore 18.00.

Si segnala che non occorre candidarsi né prenotarsi. Al loro arrivo, i candidati riceveranno i numeri per l’accesso alle audizioni.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire interessanti opportunità di audizioni alle quali potete candidarvi, consultate gli altri casting e provini.

Per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche ai nostri canali Telegram, WhatsApp e il canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *