Casting concorrenti per il reality “Prenditi cura di me”

casting, reality, web

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono prossimi i casting per individuare i 13 nuovi concorrenti del reality “Prenditi cura di me”, che andrà in onda su Ottochannel Tv.

L’opportunità è rivolta a maggiorenni che desiderano diventare i protagonisti della seconda edizione del format televisivo.

I provini si terranno a Napoli il 22 ottobre 2022. Vediamo insieme come iscriversi alle audizioni e ulteriori dettagli.

REALITY “PRENDITI CURA DI ME”, CASTING

I casting per il reality “Prenditi cura di me” avranno luogo il 22 ottobre 2022 presso il Caravaggio Sporting Village di Napoli, in via Terracina.

Si precisa che occorrerà iscriversi ai provini secondo le indicazioni fornite a fine articolo.

FIGURE CERCATE

Le audizioni sono aperte a quanti, maggiorenni, desiderano partecipare come concorrenti alla seconda stagione del programma che sarà trasmesso dalla rete Ottochannel Tv.

IL PROGRAMMA TV

“Prenditi cura di me” è un reality dedicato al benessere psicofisico.

I nuovi partecipanti si sfideranno nei seguenti ambiti:

  • psicoterapia in tv;
  • allenamenti;
  • nutrizione.

Sei coach accompagneremo i concorrenti e i telespettatori nell’avventura televisiva.

Inoltre, la seconda stagione del programma tv sarà caratterizzata da una novità: l’introduzione di due squadre in competizione tra loro. A ciascun team saranno assegnati un esperto per lo sport e uno per la nutrizione.

COME ISCRIVERSI AI CASTING

Tutti coloro che sono interessati a prendere parte ai casting di “Prenditi cura di me” in programma a Napoli il 22 ottobre 2022 devono iscriversi ai provini, inviando un’e-mail al seguente recapito: prenditicuradime@ottoproduction.it.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *