Casting concorrenti per il programma tv “Don’t forget the lyrics”

casting ragazzi bambini

Continuano i casting di Banijay Italia per selezionare i concorrenti di “Don’t forget the lyrics”, programma televisivo in onda sul Canale Nove.

La seconda edizione del quiz musicale dovrebbe essere trasmessa prossimamente, nell’autunno 2022.

Vediamo come partecipare all’opportunità.

DON’T FORGET THE LYRICS CASTING

Proseguono, dunque, le audizioni per individuare i partecipanti della seconda stagione del game show musicale “Don’t forget the lyrics”, trasmesso sul Canale Nove e condotto da Gabriele Corsi.

FIGURE CERCATE

I provini sono aperti esclusivamente a persone maggiorenni.

DON’T FORGET THE LYRICS

“Don’t forget the lyrics” è un game show musicale basato su un format americano, riadattato per il pubblico italiano. Va in onda dal lunedì al venerdì in access prime time. Il programma è una gara di karaoke di brani nazionali e internazionali in cui i concorrenti devono ricordare le parole mancanti, poiché in vari momenti della sfida i testi delle canzoni non potranno essere letti in sovrimpressione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a cimentarsi nel gioco sui testi dei brani musicali di “Don’t forget the lyrics” possono quindi candidarsi, compilando con i propri dati un form online presente a questa pagina, dove cliccare sull’icona del programma tv in questione.

Gli aspiranti concorrenti dovranno disporre, per la candidatura, di:

  • un indirizzo email valido;
  • un numero di telefono;
  • n. 2 fotografie: una in primo piano e una a figura intera, in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB.

Possibilmente, è gradito anche l’inserimento di un video con una breve presentazione, di peso non superiore a 40 MB.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità di partecipare a provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti